Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sicurezza in rete

SuperUser
anch'io non ho mai preso un virus e utilizzo Kaspersky cmq per quanto riguarda i dischi rimovibili esterni, a volte legge l'autorun come virus
Mostra altro
New Entry
ho sentito parlar bene di Kaspersky... :thumbup: non mi dispiacerebbe provarlo :) cmq a me non è mai successo che l'autorun venisse rilevato come virus...
Mostra altro
SuperUser
invece a me sempre
Mostra altro
New Entry
ora che ci penso... mi faceva un errore l'autorun... ma non lo segnalava l'antivirus. in pratica quanto tentavo di aprire il disco rimovibile mi sa apriva la finestra dell'autoplay....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti :thumbup: un consiglio che vi do per quanto riguarda un antivirus kaspersky o nod32 per il firewall outpost non lo cambio con nessuno.
Mostra altro
SuperUser
a quanto vedo sono apprezzati 8)
Mostra altro
New Entry
...d'altronde stiamo parlando dei migliori antivirus free :thumbup: ... che mi dite di Norton???
Mostra altro
SuperUser
a mio parer Norton una volta era buono, adesso non lo è più
Mostra altro
New Entry
sono molto d'accordo.. :thumbup: il norton di adesso è un vero macigno per il pc..troppo pesante!
Mostra altro
Follower
io mi trovo bene con l'avg
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation