Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Siete clienti vodafone soddisfatti????

New Entry
Io sono ipersoddisfatta, sono stata cliente tim per 10 anni e a gennaio sono passata a Vodafone... Il risultato??? Beh, innanzitutto, nei piccoli problemi che ho avuto, non solo mi hanno risolto il problema ma mi ha persino ricontattato il call center. Ho la you & me parole e messaggi che naturalemente la utilizzo più di 1 ora al mese...altrimenti che senso avrebbe la sua esistenza! Ho la EDS... eliminato quell'orribile scatto alla risposta che ti scalava 0,15 centesimi in media solo per dir "Pronto" Ora il mio ragazzo va all'estero e attivandosi PassPort spenderemo solo 1 euro per 30 minuti di chiamate da lui ricevute.... Ma che vogliamo di più in un periodo del genere? In un periodo di profonda crisi, in cui lo Stato dice di aiutarci ma nel frattempo si riprende il doppio dei soldi?? Che vogliamo che la Vodafone paghi a noi per esser suoi clienti? Non è colpa della Vodafone se l'economia nn va e se i servizi mobili (da me definiti un lusso) sono un pò più cari Ciao A tutti
Mostra altro
New Entry
Soddisfatto. Ho la mia eds, uso il telefonino come mezzo per contattare o venire contattato, non come legame con il mondo (odio parlare al telefono, le persone preferisco vederle), non attivo promozioni se non gratuitamente. Chi fa un uso moderato del suo mobile difficilmente si lamenta della propria compagnia, ho scoperto.
Mostra altro
New Entry
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON faidus. Stà vodefone è qualcosa di allucinante; cmq è vero faidus e grazie mille per il tuo contributo speciale e senza interesse: è proprio così, con la Vodafone basta lamentarsi, minacciare di cambiare, e poi subito ti attivano gratis tutto ciò che vuoi....NON mi pare una corretta politica aziendale nei confronti dei consumatori stessi. TI DO pienamente ragione perchè anch'io sono un vecchio cliente Vodafone e proprio in quei giorni (indotto scorrettamente a cambiare alò costo di 8 euro), mi son collegato co stò blog e parecchi vociferavano che protestando un pò, le dolci centraliniste Vodafone avrebbero accontentato con attivazione di promozioni gratuite e traffico voce. Io che sono una persona seria e non ho tempo da perdere, ho deciso mio malkgrado di cambiare piano a mie spese SENZA FARE MOINE!!!!!!!!!!! Al costo di 8 euro ho scelto TEMPO LIBERO, almeno te sei andata meglio con Easy!!! Cmq è veramnete vergognoso da parte di Vodafone che si ritiene un'azienda seria, tale tipo di discorso. Vi sembra giusto ciò che è accaduto a me e a tanti altri????? VODAFONE allarga i tuoi orizzonti e sappi che noi siamo il tuo portafogli clienti, non solo per il mobile ma anche per il fisso ed internet. NON TRATTARCI COSì. Che marketing è?? Comunque appena esaurito il credito, passerò a Postemobile che come tariffe è convenientissimo e soprattutto serio!!! Grazie grazie ancora faidus!!!!! :evil: :twisted:
L'etere è di tutti
Mostra altro
New Entry
per fortuna che su 30 milioni di clienti qualcuno soddsfatto c'è................ :twisted: :twisted:
Mostra altro
New Entry
In Italia ci sono 5 gestori, ed infiniti piani tariffari e opzioni....Perchè? Perchè l'esigenze di numerosissimii clienti sono diverse...impossibile accontentare tutti...per questo siamo liberi di scegliere il gestore piano ed opzione che più ci conviene senza lamentarci... :D
Mostra altro
New Entry
@"amga" ha scritto:
In Italia ci sono 5 gestori, ed infiniti piani tariffari e opzioni....Perchè? Perchè l'esigenze di numerosissimii clienti sono diverse...impossibile accontentare tutti...per questo siamo liberi di scegliere il gestore piano ed opzione che più ci conviene senza lamentarci... :D
ti farei una statua!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Grazie.... :thanks: :party2: :tifo2:
Mostra altro
New Entry
Io sono pienamente soddisfatto. Ho 2 numeri Vodafone. Quello che uso di più ha come piano Zero Limits l'altro Vodafone Friends. Ho attiva Vodafone Family che è formidabile e per 1 anno sono a posto spendo verso 4 numeri e chiamo gratis chi voglio! La soluzione è costruirsi un "pacchetto" legato alle proprie esigenze. Su una cosa che sono indignato è che i clienti si lamentano di pagare 8€ che vengono rimborsati e che quindi possono usare per fare ciò che vogliono; vanno a vedere il centesimo quando poi spendono 500/600€ in un cellulare. Lo trovo assurdo. :shock:
Mostra altro
New Entry
@"charmed85" ha scritto:
Io sono pienamente soddisfatto.

E te credo! A te funziona sempre tutto... perfino la chiavetta! :ko1:
@"charmed85" ha scritto:
i clienti si lamentano di pagare 8€ che vengono rimborsati e che quindi possono usare per fare ciò che vogliono; vanno a vedere il centesimo quando poi spendono 500/600€ in un cellulare. Lo trovo assurdo. :shock:
Su questo ti do pienamente ragione... a sentire chi se ne intende è dovuto ad un processo psicologico: l'hardware lo puoi toccare. I servizi sono invece percepiti come "fumo" del quale non ti rimane nulla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Propongo una statua anche x Charmed85 :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation