Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Siete clienti vodafone soddisfatti????

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!mi domando se voi siete soddisfatti dei servizi che vodafone offre???Io personalmente almeno negli ultimi mesi proprio no!Dopo il cambio piano obbligatorio...mi avevano assegnato un piano allucinante,allora per avere una tariffa "vantaggiosa" ero obbligata a pagare 8 euro di carta servizi che poi venivano restituiti,ma allora cosa me li fai pagare a fare(oltre tutto mi rompe abbondantemente perdere tempo per andare a comprarla)????non comprendendo la dinamica ho telefonato e parlato con un operatore di una scortesia vergognosa,alla quale ho fatto fare un reclamo di questo mio disagio,dopo qualche giorno mi ha telefonato un altro operatore,mi hanno attivato gratis la promozione (non ho dovuto pagare gli 8 euro)i!Ma per ottenere qualcosa uno deve per forza arrabbiarsi???? oggi invece... mi sono informata sulle varie tariffe you and me e con delusione ho scoperto che con i nuovi piani telefonici,l'unica attivabile è you and me messaggi e parole che costa esattamente 8 euro(esagerato),con la mia tariffa 15centX54min=8,10 euro quindi per guadagnarci un pò devo parlare almeno 1 ora...ma che offerta è????Dimenticando poi che dalle 23 fino alle 8 pago 7 cent!le vecchie tariffe you and me mi garantivano uno sconto sulle chiamate effettuate ad un numero non era meglio???Contando poi che pagavo una sola volta per attivarla....! Essendo un forum vodafone....ascoltate i clienti!!!!!!!!
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Highlighted
SuperUser
Premetto che uso Vodafone come gestore esclusivamente di telefonia mobile e il cellulare solo per chiamare ed inviare sms e qualche MMS in occasioni particolari. Ora come ora, con il mio piano Vodafone Friends, sono soddisfatto. E anche quando raramente chiamo il 190 non posso lamentarmi eccessivamente degli operatori (anche se, a volte, certe risposte non stanno né in cielo né in terra. E da ex operatore posso dire che spesso i clienti hanno ragione ad arrabbiarsi, specie quelli che sanno ragionare). Il sito e i dépliant informativi, attualmente, soddisfano le mie richieste di informazioni Certo, la rimodulazione e la nuova Christmas Card non hanno fatto fare a Vodafone bella figura con quei clienti decennali coinvolti (Christmas e Summer Card non le attivo da un paio d'anni dopo essermi fatto due conti in tasca) ma, personalmente, su una scala da 1 a 10, do 7,5 (la perfezione, purtroppo, non è di questo mondo)!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Devo di dire di essere soddisfatto del mio piano tariffario, non posso dire così del mio collegamento ad internet :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ancora non :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no, non lo sono. le promozioni e opzioni hanno canoni troppo elevati o comunque sono davvero esageratamente costose secondo me. non so per quanto ancora resterò in vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
in questo momento sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda il mobile. non mi convincono molto le tariffe per la novigazione internet e ritengo che bisogna avere molta fortuna quando si chiama il 190 in quanto non tutti gli operatori sono in grado di dare delle risposte soddisfacenti.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
bene la family.......ma sono profondamente deluso x la decisione di NON prorogare l'attivabilità della eds
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per ora sono cosi e cosi, sto aspettando la prima fattura-bolletta poi vi saprò dire se su questo settore mi soddisfa. Devo dire che le tariffe per l'internet di casa sono scandalose, pensare che altri operatori mettono l'adsl 7 mb (fittizzi questo lo sappiamo) a 19 euro mah....., siamo ancora lontani dalla vera concorrenza cmq, mi aspetto dei cambiamento anche sul versante internet mobile. Il tempo ci dirà cosa Vodafone pensa di noi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Diciamo mediamente soddisfatto, ma potrebbe far meglio sicuramente!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
diciamo che per trovare la promozione che accontenti tutti vodafone dovrebbe dare chiamate e messaggi comletamente gratis verso tutti...altrimenti un motivo per lamentarsi lo si trova cmq... io penso che se vodafone prevede che il cambio piano verso EDS costi 8 euro che vengono poi rimborsati...perchè porsi tutte queste domande??ci saranno delle procedure tecniche che prevedono che si bruci una carta servizi e che questa venga poi restituita...ma perchè dobbiamo sempre complicare e complicarci la vita?? per quanto riguarda la you&me parole e messaggi...hai detto bene...devi parlare con quel numero almeno un ora al mese perchè l'attivazione abbia senso...ma diciamo anche che una persona che attiva una you&me solitamente chiama l'altro numero per più di un'ora al mese...senza considerare che i messaggi gratis verso quel numero sono un valore aggiunto non indifferente...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation