Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao, io sono nella tua identica situazione. Il problema è che non riesco a bloccare il pagamento perché non mi era arrivata nemmeno la fattura. L operatore mi ave a detto ad agosto di fare la disdetta tramite pec e l ho fatto. Ma a novembre addebito di 10 euro. Ieri nuova chat, perché non dono riuscita a parlarci, e mi ha detto nuovamente di fare la disdetta. La precedente non è andata a buon fine perché mancava, secondo loro, il documento. Anche su questo nessuna comunicazione. Sto pensando ad una denuncia contro Vodafone. Tu come ti stai muovendo? 

Mostra altro
New Entry

Io ai primi di Settembre 2019 ho ricevuto una fattura di 6.33 € per Abbonamento Internet su una SIM dati con un numero a me sconosciuto, per un periodo indicato dal 16/10/2012 al 22/8/2019. ?? Ma la cosa che mi ha lasciato basito è che detta fattura era in domiciliazione bancaria sulla mia Banca che naturalmente non l'ha pagata, e io neppure. Ai primi di Dicembre è arrivata una seconda fattura di 10 € , dal 23/8 al 22/10., con bollettino postale allegato e mia moglie ingenuamente l'ha pagata. Questa volta ho iniziato a preoccuparmi dato che mi avevano informato che la Vodafone aveva rispolverato vecchi abbonamenti a Internet, applicandovi una tassa di 5 € al mese. Andando sul loro sito fai da te, ho compilato il modulo per la richiesta di disattivazione l'ho inviato ed ho ricevuto la conferma. Oggi 21/11, mi sono recato in un negozio Vodafone, dove un gentile addetto mi ha informato che la SIM risultava ancora attiva ed ha provveduto lui stesso alla effettiva cancellazione, compilando e facendomi firmare un modulo di Recesso.

Ricapitolando, non fidatevi della disattivazione online, recatevi presso un negozio Vodafone e pregate di trovare un impiegato ben disposto ad aiutarvi come è capitato a me.

Mostra altro
Follower

Sono anche poco furbi perchè per pochi euro perdono per sempre dei clienti!

Mai più Vodafone!!!!!

Quello che mi fa più ******are che lo stato permette questo!

Adesso chi mi dice che hanno veramente chiuso il numero e non mi domanderanno ancora soldi?

Noi per chiudere il numero abbiamo bisogno di copia documenti e raccomandate, loro con un semplice avviso che dicono di aver mandato per e-mail ti rubano i soldi!!!!

Ma la giustizia dov'è?

Mostra altro
Follower

Adesso chi mi dice che hanno veramente chiuso il numero e non mi domanderanno ancora soldi?

Noi per chiudere il numero abbiamo bisogno di copia documenti e raccomandate, loro con un semplice avviso che dicono di aver mandato per e-mail ti rubano i soldi!!!!

Ma la giustizia dov'è?

Mostra altro
Follower

Ma la giustizia dov'è?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno

Io ho risolto in questo modo.

Ho revocato la sim dando disdetta via PEC.

Ho mandato un reclamo con il portale Altroconsumo.

Ho aperto una contestazione sul portale AGCOM/Conciliaweb.

Gratuiti. Serve il solo censimento. 2 minuti d'orologio.

Dopo circa tre settimane Vodafone ha stornato gli addebiti.

Mostra altro
Follower

Sei un Grande!

Spero che tutti seguano il tuo esempio!!

Non bisogna dargliela vinta!

Bravo!

New Entry

ciao. 

io sono oggetto dello stesso trattamento da parte di vodafone.  Non sono più cliente da più di un anno e dopo una fattura a zero euro a luglio, mi ritrovo 2 fatture non pagate per un importo totale di 20€ 

Mostra altro
Follower

Io non ero cliente da quasi 10 anni ...

Se l IBAN è rimasto invariato loro addebitano. Io ho amici che neanche se ne sono accorti ....

Mostra altro
Follower

Se l'addebito transita su un conto corrente provate a richiedere lo storno direttamente in banca revocando il mandato SDD. Se transita su carta di credito aprite un reclamo con il gestore della carta di credito.

Comunque per gli addebiti futuri dovete dare disdetta SIM.

Il consiglio è sempre quello di aprire la pratica in AGCOM. 2 minuti non di più.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 558 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation