Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

@Helsinki @fla157  siete grandissimi e vi ringrazio veramente tanto delle informazioni che avete fornito con la vostra chat!👍👍👍 nel frattempo io ho ricevuto un altra bolletta da E12 ed anche un email da Vodafone dove mi dicono che se non pago le due precedenti il servizio sarà sospeso... Ovviamente non pago nulla (perchè tanto Nulla possono farmi in quanto non hanno l'accesso alla mia banca!) e domani faccio anche io la procedura illustrata da @Helsinki! Nel frattempo sono passato al gestore francese della Rivoluzione e pagando solo E6.99/mese ho lo stesso servizio e qualità degli altri! (lo consiglio a tutti perchè funziona benissimo!!!)

Un salutone e continuiamo a tenere aggiornato il post che sicuramente sta storia coinvolgerà sempre più persone!!!!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!

Mostra altro
Follower 2.0

@silviettab @DAVIDE1983PM @antonia571 @patrizia_chiesa @FEDINAME8 @Sa-T @Gambus @aribes @venzo76 @fabiana_catania77 se nel frattempo non avete risolto vi consiglio di procedere con

Disdetta SIM con PEC a Vodafone

Apertura controversia su portale Agcom/conciliaweb.

Non costa nulla ed è semplice.

In poche settimane risolverete con eventuali rimborsi se avete già sostenuto addebiti.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera
non ci sperare ai primi di ottobre ho scoperto la truffa, si truffa perché non ho ricevuto nessuna comunicazione da Vodafone pur avendo la mail nelle mie informazioni su MyVodafone, inviata pec ed oggi 28/11 mi ritrovo un'altra fattura. Al 190 gli operatori sono occupati o il sistema in aggiornamento....
Credo l'unica strada di rivolgersi alle Assoc. Consumatori

Buona fortuna a noi

#maiPiuVodafone

Mostra altro
Follower

Io ho disdetto e la sim risulta ora disattiva soltanto che mi rimborsano solo una delle 2 fatture... il motivo non si sa, non lo sanno nemmeno loro....

Mostra altro
Follower

Raccogliamo i nostri dati!

Mostra altro
New Entry

@Helsinki Grazie mille per le tue preziose informazioni; ho seguito pedissequamente i passaggi indicati. Domani andrò anche a fare una denuncia per smarrimento in modo da dissociarmi definitivamente da questa numerazione. 

Avevo già (inutilmente a quanto pare!) chiamato più volte il servizio clienti e mi avevano ricontattato dall'ufficio amministrativo per formalizzare la disdetta. Nonostante questo continuano ad inviarmi fatture corredate di minacce di azioni legali. 

Ho anche richiesto copia del fantomatico contratto che li avrebbe autorizzati a convertire una sim dati ricaricabile (in disuso dal 2011) in abbonamento!!!

Vi terrò aggiornati. 

Mostra altro
New Entry

Anche io ho avuto lo stesso regalo da Vodafone. Sono alla terza fattura ed ho disdetta la sim già due volte

Mostra altro
New Entry

Io non posso neppure inviare un reclamo a Vodafone. Ho già la sim disdetta e non risulto cliente Vodafone, ma le fatture le mandano ugualmente

Mostra altro
Follower 2.0

Ripeto.

Non perdete tempo a reclamare con Vodafone. Gli operatori sono pagati per gestire queste telefonate e non risolvete nulla.

Aprite una pratica su Agcom conciliaweb. È gratuito e veloce. Il gestore è obbligato a rispondere. Citate le fatture ricevute. Indicate se avete già eseguito i pagamenti e evidenziate che la comunicazione della variazione delle condizioni è arrivata presumibilmente con SMS sulla SIM dati che non utilizzate da anni.

Mentre le fatture vi vengono notificate via mail o posta ordinaria.

Se avessero notificato la variazione via mail o posta elettronica avreste disdetto la SIM nei termini evitando gli addebiti.

Io ho risolto. Probabilmente sono pochi quelli che seguono questa strada e Vodafone non perde tempo a chiudere posizioni critiche che rappresentano forse meno dell'1% del totale.

Fate girare l'informazione.

Mostra altro
New Entry

Ciao, sono nella tua stessa situazione con precisione a chi hai mandato la mail per la disdetta ?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 119 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation