Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

La disdetta va mandata con una mail di posta certificata a

disdette@vodafone.pec.it

Si deve allegare un documento d'identità, citare il numero della SIM dati e firmare la dichiarazione di disdetta (poche righe) che andrà scansionata.

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti... sono ormai alla terza fattura e al primo sollecito di pagamento con relativa messa in mora da parte di Activa per conto di Vodafone.

*********  di Vodafone e della sua ********SIM dati... e ho deciso di procedere con AGCOM e Altroconsumo.

Fate anche voi la stessa cosa se ne volete uscire vincitori... diversamente pagate e chiudete lì la vertenza.

Mostra altro
SuperUser

@Henry   ha scritto:

Ciao a tutti... sono ormai alla terza fattura e al primo sollecito di pagamento con relativa messa in mora da parte di Activa per conto di Vodafone.

***********   di  Vodafone e della sua ***********   SIM dati... e ho deciso di procedere con AGCOM e Altroconsumo.

Fate anche voi la stessa cosa se ne volete uscire vincitori... diversamente pagate e chiudete lì la vertenza.

Fatto benissimo, vedrai che risolverai.

Purtroppo al giorno d'oggi molta gente crede ancora di risolvere queste problematiche dicendo "non ho tempo, non è affar mio, non li pago", credendo che così si possano risolvere le cose.

Invece no, si aggravano e si passa dalla parte del torto. E pensa pure che basta cercare per trovare una soluzione.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ben fatto.

Ora una cosa importante.

Nel ricorso Agcom ricordatevi di sottolineare che non avete mai ricevuto la notifica del cambio condizioni. Presumibilmente fatta via SMS sulla SIM dati inutilizzata da tempo. Nonostante le fatture e i solleciti notificati sulla vs. mail o al vs.  indirizzo con posta ordinaria. Perché non hanno notificato allo stesso modo la comunicazione di modifica delle condizioni?

Solo per non ricevere immediatamente la disdetta della SIM.

È questa la chiave che vi permettera' di ottenere quanto andrete a richiedere.

Facciamolo sapere a tutti.

Mostra altro
Follower

grazie ma io la disdetta l'ho gia fatta con registrazione vocale e continuano ad addebitarmi

che senso ha che Vodafone faccia un forum dove non intervengo neanche...che incapaci

Mostra altro
Follower

razie ma io la disdetta l'ho gia fatta con registrazione vocale e continuano ad addebitarmi

che senso ha che Vodafone faccia un forum dove non intervengo neanche...che incapaci

Mostra altro
Follower 2.0

A maggior ragione devi mandare la disdetta con una PEC e aprire una richiesta sul portale Agcom conciliaweb. Non attendere che intervenga d'iniziativa Vodafone. Non lo farà mai.

Mostra altro
Follower

Seguite esattamente quello che dice @Helsinki  perchè è l'unico modo per risolvere il problema! 

Anche io ho provato più volte a chiamare la Vodafone sui diversi numeri di assistenza ma l'unica cosa che poi fanno è quella di ricordare e ri-proporre tutte le fatture da pagare ed ignorando completamente le richieste di disattivazione delle sim! Se non ce la fate da soli andate dalle associazioni dei consumatori che sicuramente sono esperti in materia 

Mostra altro
Follower 2.0

Guardate che il portale Agcom conciliaweb è di facile utilizzo. Se avete dubbi sulla compilazione chiedete pure su questo forum e non appena mi sarà possibile vi darò indicazioni. Sono esicuro che lo troverete semplice. Io comunque sono qui.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation