Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

E capitato anche a me... Per la promozione TUTTO FACILE FISSO.. disdetta immediatamente.. confermata da diversi operatori, ma oggi 24 aprile 2020 mi è arrivato un addebito sul conto corrente! 

Sto inutilente provando a parlare con un operatore... Tobi va bene per i problemi semplici

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Sì, le vcchie sim abbonamento dati, non disattivate da ottobre vengono addebitate nuovament.

Qui, testimonianze e soluzioni: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Vodafone-Disonest%C3%A0-epica-Addebito-per-sim-n...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

è successa la stessa cosa anche a me.

avevo una vecchia SIM dati, da settembre mi sono arrivate 3 fatture per il costo della SIM (che riportava anche il numero di telefono), a gennaio sono riuscito a parlare con un operatore e mi hanno immediatamente disattivato la SIM e stornato le fatture precedenti.

sembrava tutto risolto positivamente.

il mese scorso mi è arrivata una nuova fattura da € 111! la fattura riporta solo il codice cliente e nessun numero associato.

poichè non sono cliente vodafone tutti i numeri per informazioni non sono attivi causa COVID-19 per cui è impossibile fare un reclamo e contestare la fattura.

come posso procedere?

grazie mille,

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

dalla fine di febbraio non sono più cliente Vodafone con la telefonia mobile con cui pagavo con carta di credito a fine mese, forse mi è rimasto un numero dati ma non risulta ed ora in data odierna 29/4/2020 dopo 2 mesi mi è stato addebitato un pagamento da parte di vodafone.

cosa posso fare? chi posso sentire?

grazie

Giuseppe

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Le persone che hanno già chiesto informazioni per il tuo stesso problema hanno seguito quanto riportato in questa discussione: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Sim-Dati-internet-abbonamento-non-richiesta/m-p/...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi sono state recapitate due fatture, una relativa a una sim dati posseduta 9 anni fa e mai più utilizzata, l'altra apparentemente di ACCREDITO senza alcun riferimento. Ho contattato Tobi per chiarimenti 8peraltro pur volendo non si capisce come pagare), ma mi risponde che il numero non è vodafone. Impossibile parlare con un operatore.

A qualcuno è successa una cosa del genere?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@RAFFA_CAMP  ha scritto:

A qualcuno è successa una cosa del genere?

Purtroppo sì, e non solo a qualcuno.

Leggi e qui e segui tutti i suggerimenti riportati: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Sim-Dati-internet-abbonamento-non-richiesta/td-p...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,
ho ricevuto, dopo essere stato mesi in ballo con vodafone per risolvere la questione, un'altra fattura per una sim dati del 2011 e mai usata e disattivata in data 14 ottobre 2019 come da mail servizio clienti vodafone...non è possibile parlare con nessuno, gli operatori in chat dicono che non è di loro competenza la questione, al 800 100 195 non risco ad accedere perché non riconosce il numero della sim vodafone su cui è stata emessa fattura, il 190 non funziona, la pagina dei reclami online è bloccata...ma siete solo buoni a chiedere soldi in modo truffaldino o riuscite pure a fare il vostro mestiere con correttezza?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, qualche giorno fa ho trovato una lettera di una fattura non fiscale per quanto riguarda il pagamento su una sim dati acquistata anni fa, di cui non faccio uso da un paio d'anni e che purtroppo ho smarrito. io non sono più un cliente vodafone da diverso tempo e non c'è modo di parlare con un operatore senza inserire un numero vodafone, ma ovviamente non ricordo il numero della sim dati che ho smarrito. Ho provato a chiamare in negozio ma non rispondono (credo siano chiusi), come posso contattare un operatore? perchè per pagare la fattura mi dice di entrare nell'area "fai da te", ma qui si riscontra il problema: serve il numero vodafone. Vorrei quindi sapere come posso pagare la fattura (scade il 18 maggio) e se possibile parlare con un operatore per bloccare la sim dati

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 260 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation