Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Direi che sei a buon punto.

Tieni controllato il portale ma tieni presente che ogni nuova comunicazione registrata in conciliaweb viene segnalata via mail.

Potresti segnalare la nuova fattura ricevuta.

A breve dovresti ricevere la comunicazione per la definizione finale.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Helsinki  sei sempre un grande e pure un profeta! :-) infatti proprio oggi sulla mia pagina del ConciliaWeb è comparso il Verbale di Accordo scritto da Vodafone! Si impegnano a disattivare l'utenza (num. sim internet) e a stornare con nota di credito tutte le fatture emesse (dice lo faranno anche per eventuali future che potrebbero ancora arrivare..) Ho sentito anche il CorecomLazio e mi hanno detto che se ritengo l'accordo Esaustivo lo posso anche firmare ed accettare (a me personalmente sembra tutto a posto..)

Quindi sembrerebbe una VITTORIA che dovrebbere chiudere la questione ma considerato la Slealtà dell'operatore non voglio esultare fino a che non sarà tutto finito e concluso...

C'è solo una parte del loro Verbale che non riesco a capire e sta proprio in fondo alla pagina: ti chiedo cortesemente un parere se magari è capitato anche a te e ne conosci il significato (cioè cosa è questo codice di sicurezza di cui parlano? io non ho ricevuto niente del genere via posta!)

Te lo copio qui di seguito per comodità e intanto grazie mille in anticipo!

------Si dà altresì atto che le parti hanno rispettivamente espresso la propria piena adesione ai termini definiti nel
presente verbale tramite apposizione del codice di sicurezza trasmesso ai relativi recapiti----------

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

È la firma digitale.

Sul portale conciliaweb nell'elenco delle varie comunicazioni troverai l'ultima riga con la richiesta di firma digitale.

Funziona così: sul lato sinistro (se non ricordo male) c'è un icona. Cliccandoci sopra riceverai un codice che va riportato sul portale a titolo di firma per accettare l'accordo.

Se avessi difficoltà poi prendere contatto con Agcom.

È una vittoria solo personale pensa a quanti pagano senza sapere come agire per tutelarsi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nel giro di 15 giorni ho risolto anch'io la controversia, solo grazie ai consigli di questo forum. Se non avessi scoperto la discussione, avrei pagato senza possibilità di replica. Grazie a tutti.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' successa anche a me la stessa cosa!!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno anche a me è stato propinata questa truffa. Solo oggi ho trovato questo forum, vi spiego cosa mi è successo e come ho proceduto. Mi sono trovato alcuni addebiti sulla carta di credito di € 10 a nome Vodafone e mi sono chiesto cosa potessero essere visto che non ero più cliente Vodafone e tramite il190 scopro di avere ancora attive 2 SIM dati che orami ritenevo morte e sepolte da oltre 10 anni! Ma come è possibile che vecchie SIM possano generare addebiti su un metodo di pagamento recente??? Sono riuscito,almeno spero, a disattivarle tramite ricontatto e registrazione ma sto aspettando i fatidici 30 giorni per la conferma. Ma questo non mi basta poiché voglio essere rimborsato e stornato le fatture in essere tra l’altro non ho mai ricevuto nessuna comunicazione e nemmeno fattura in merito forse perché usavano dati vecchi di oltre 10 anni????? Qualcuno sa Consigliarmi cosa fare? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Alfabetag_live  ha scritto:

Qualcuno sa Consigliarmi cosa fare? Grazie

Sì, seguire i consigli riportati nei post precedenti, quelli che indicano di richiedere un rimborso tramite ConciliaWeb 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Guarda il riepilogo a pagina 10

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 307 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation