Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Dati internet abbonamento non richiesta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti,

Sone nella vostra stessa situazione.  Come suggerite di agire? Purtroppo la prima fattura è stata pagata in quanto era collegata alla mia carta di credito.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Oggi sono stata contattata dal servizio Vodafone che ha detto che mi rimborserà una delle 2 fatture (non la seconda) perché sostengono di aver inviato una mail per informare i clienti del costo fisso delle sim non utilizzate,... mi sembra assurdo!!! Per principio bisognerebbe raccogliere tutte le segnalazioni e scrivere ad un'associazione pro consumatori!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma la disdetta via form online funziona o bisogna inviare una raccomandata?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Gambus  ha scritto:

Ma la disdetta via form online funziona o bisogna inviare una raccomandata?

Grazie

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

vedrai che verrai contattata da un recupero crediti e ti intimarà a pagare entro 10 giorni!

Mostra altro
Highlighted
Follower

è una truffa! Non possono a 10 anni che non usi la sim attivarti un servizio non richiesto e sopratutto senza avvisarti!!!   Io oggi sono stato contattato da un recupero crediti (in Albania) perchè dicono che non risultano pagate le prime 2 fatture, di una SIM che non ho più da anni !!!!!

Me è possibile che possono fare questo?

Non siamo tutelati da nessuno?

Mostra altro
Highlighted
Follower

anche io ho mandato una PEC, sim teoricamente bloccata, ma sono stato contattato da un recupero crediti e m inacciato di intraprendere vie legali se non pago!

è legale una cosa del genere?

nessuno che ci tutela?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come hai risolto? hai dovuto pagare le bollette già emesse? A me è capitato lo stesso..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io da luglio 2019 mi ritrovo con un abbonamento attivato su una sim dati che non uso più dal 2010

A fine settembre (dopo la prima fattura)  tramite un punto Vodafone ho richiesto la disattivazione della scheda ma ad oggi risulta ancora attiva e sulla quale è arrivata un'altra fattura da 10€

Appena inviata disdetta via PEC!

Mai più con Ladr...fone

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

puoi inviare reclamo CLICCANDO QUI 

In questo forum non ci sono operatori. Qualsiasi diffida o reclamo fatto qui non ha valore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation