Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Italiana all'estero - nessun servizio

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Stesso problema , sostituita sim, ma nessun risultato.  Ho anche un piano dati e voce attivo

Mostra altro
SuperUser

Il problema, nel frattempo è stato risolto?

Avete letto i messaggi precedenti in cui si dice che, forse, occorre sostituire la sim?

Forse è quella la soluzione, dato che tutti i canali di assisitenza (190, Twitter o FB) non vedono anomalie.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao Rob887,

in effetti io ho un piano a consumo. Il problema persiste, purtroppo rientrando in Italia che per pochi giorni all'anno non ho tempo di andare al centro Vodafone (dove peraltro ho già perso molto tempo e soldi).

Mostra altro
Follower

Gentilissimo Super Mimmo,

purtroppo non ho ancora avuo tempo da investire nella sostituzione della SIM, tuttavia alcuni utenti hanno cambiato la SIM senza sortire l'effetto desiderato.

Grazie mille per il cortese aiuto.

Mostra altro
Follower

Gentile Angelo,

le segnalo che per alcuni utenti la sostituzione della SIM non è stata risolutiva. Io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di imbarcarmi in questa procedura (anche visto il fatto che al tempo della riattivazione del numero mi fecero acquistare una SIM ex-novo sulla quale in teoria avrebbero trasferito il mio vecchio numero: operazione totalmente inutil, ma che ho comunque pagato, dato che alla fine il numero venne riattivato sulla vecchia SIM).

Cordialmente,

Ale

Mostra altro
New Entry

anche io ho stesso problema con una sim ricaricabile,ho fatto una sim nuova con lo stesso numero ma il problema persiste 

Mostra altro
Nerd
@delta9k hai provato ad andare in un negozio vodafone?
Cry
Mostra altro
Follower

ciao a tutti,

ho esattamente lo stesso problema.

sim scaduta, poi riattivata e sostituita.

niente, nessun servizio qui in uk.

qualcuno di voi ha qualche novita'?

secondo voi, esistee una minima soglia di credito necessaria per avere accesso al roaming?

Mostra altro
SuperUser

Beh, un minimo di credito io lo ricaricherei.

5 euro dovrebbero essere più che sufficienti. A meno che a te non ne servano di più per far fronte a eventuali costi di opzioni, chiamate o sms.

Ricorda che l'assisitenza clienti via Twitter o FB è a tua disposiizione tramite i link sottostanti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

effettivamente ho risolto contattandonil servizio cliento vodafone tramite twitter 

l'operatore dice di aveaver etfettuato un reset del servizio roaming.

quoto il il suo messaggio;

"...ho provveduto ad effettuare un reset del servizio Roaming...la prima ricerca potrebbe richiedere alcuni minuti. ..."

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation