Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Vodafone 128K -Transferimento attivo al +3945115

New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Il suo problema non sono gli sms del Chiamami, il suo problema è la deviazione al +3945115 che risulta attiva interrogando il servizio digitando ad es. *#62#Invio.

Ma le 2 cose sono assieme perché la deviazione dipende dal Chiamami e non può essere disattivata con il codice. Non è una vera deviazione è solo un servizio... Non ho capito cosa gli dà fastidio...il Chiamami o il +3945115 che risulta tra le deviazioni?
Se il Chiamami non si riesce in nessun modo a disattivare allora capisco che il problema c'è (anche se sul sito c'è un bel tasto verde con scritto "Disattiva" che dovrebbe funzionare) Se invece il problema è che gli dà fastidio quel +3945115 allora è assurdo. Il problema è inesistente
Mostra altro
SuperUser
Il problema è quel +3945115.
Lo sto dicendo dall'inizio che è assurdo, spero x lui nella camera dibattuale, c'è crisi e i soldi degli italiani non bastano mai, specie alla giustizia!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Il problema è quel +3945115.
Lo sto dicendo dall'inizio che è assurdo, spero x lui nella camera dibattuale, c'è crisi e i soldi degli italiani non bastano mai, specie alla giustizia!

Grazie del chiarimento pensavo ci fossero problemi a disattivare il servizio (anche se essendo comodo non penso lo disattivero mai) :-D
Mostra altro
New Entry
Datemi un documento scritto che appartiene al chiamami e vi do ragione. Come potrete notare e come certamente gia' saprete troverete nei Vs dettaglio chiamate queste traccie a costo zero,quindi controllando il traffico si direbbe che io faccio qualcosa con il mio telefono ma in realta' e' il mio telefono che fa' qualcosa per i cavoli suoi e senza il mio consenso e questo a segreteria attivata o meno , ipotizzabile anche il fatto che qualcuno uitilizzi una tecnica di preacking .
Mostra altro
New Entry
:shock: :shock:
Scusa quando ti chiamano e tu non senti il telefono (e quindi non rispondi)... Tu non hai fatto nulla, ma il tuo telefono ha comunque fatto delle operazioni. Non avendo risposto hai fatto in modo che il tuo cellulare, e la rete Vodafone, si siano attivate per far sapere al chiamante che tu non potevi rispondere creando quel trasferimento a questi numeri brevi.
Non ci trovo nulla di così strano. Fai delle prove. Chiamati da un altro telefono e non rispondere. Segnati data e ora e poi controlla dal dettaglio chiamate che tipo di operazione vedi.
Mostra altro
New Entry
mi spiego...quando il terminale dialoga con i ponti radio o celle esso grazie ad una sim comunemente denominata smart card,quest'ultima possiede un serial un software una rom capace di eseguire operazioni di cypher e altro.Lascia traccie sulla rete ....il seriale della sim l'imei del terminale.Attraverso il serial number della sim il gestore puo associare tutti i servizi che volete quindi la storia del 45xxx non trova riscontro su quanto detto in epigrafe. il 45xxx trova familiarità verso una sottorete gruppo utenti chiuso chiedete info ai sistemisti dei rete.
Mostra altro
New Entry
Vi spiego subito cosa sono quei numeri: 45111, 45112, 45113, 45114, 45115 sono i numeri del servizio CHIAMAMI. Ogni volta che qualcuno vi cerca e il vostro telefono è spento, non raggiungibile o occupato (nel caso non aveste l'avviso di chiamata), la chiamata di chi vi chiama viene automaticamente deviata a uno di quei numeri e quindi nel dettaglio vi compare, ad esempio, +3945112. Quando nel dettaglio vedete scritto nuovamento 45112 è il momento in cui avete acceso il cellulare e quindi il momento in cui avete ricevuto il messaggino "Ho chiamato alle...". Sembra una stupidaggine però nel dettaglio del traffico promozionale a costo zero vengono visualizzate tutte le chiamate gratis, anche quelle fatte al 190, al 414 o ai numeri verdi, che nel classico dettaglio di prima non comparivano. Se non avete impostato il trasferimento alla segreteria telefonica e digitate *#67# e invio oppure *#62# e invio, vedrete che è attivo il trasferimento di chiamata verso uno dei numeri 4511* che prima vi ho elencato. Trattasi quindi del servizio Chiamami, tutto qui! :ciao
Mostra altro
SuperUser
sì, l'avevamo spiegato proprio nel 2011 in apertura discussione :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aiuto! Mi trovo decine e decine di chiamate o trasferimenti che siano verso questo numero della durata di un secondo nonostante abbia disattivato il servizio CHIAMAMI. Avendo il piano Smart 250 New mi viene sottratto effettivamente solo un secondo o c'è lo scatto anticipato di 30 secondi?
Grazie mille.
Mostra altro
SuperUser
ciao federicatorti :welcome:
non ti viene sottratto nulla: se hai disattivato il servizio CHIAMAMI non avrai né addebiti sul credito né sul residuo minuti della tua promozione :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 200 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation