Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Vodafone 128K -Transferimento attivo al +3945115

New Entry
Salve a tutti :) faccio una premessa: il 190 dice che non è una numerazione di vodafone
cmq: 8) Dal sito vodafone sezione traffico aggregato ,sulla mia sim risultano diverse chiamate al 45155 di un secondo tarifatte a costo zero (anche perchè mai fatte). Qualcuno sa di che si tratta ??
se disattivo tutti i servizi la segreteria ##002# disattivo i trasferimenti incondizionati ##21# disattivo l'avviso di chiamata ##43# il barring sulle chiamate entranti e uscenti #33*pass rete# #35*pass rete# disattivo il recall su spento o non raggiungibile tramite il 42070 disattivo il chiamami stessa operazione 42070 e infine disattivo anche sms avviso d'ascolto.
Riprovando a consultare i trasferimenti con *#62# o *#67# risulta sempre questo numero :m+3945115 altra cosa strana , all'inoltro di una chiamata sul display del telefono si visualizza il seguente messaggio: nota attenzione deviazioni chiamate in arrivo attive Chi di Voi ha questa deviazione omnipresente sulla sim? nessuno ha provveduto a fare questa prove?
Mostra altro
45 RISPOSTE 45
SuperUser
@"angeleyes" ha scritto:
altra cosa strana , all'inoltro di una chiamata sul display del telefono si visualizza il seguente messaggio: nota attenzione deviazioni chiamate in arrivo attive Chi di Voi ha questa deviazione omnipresente sulla sim? nessuno ha provveduto a fare questa prove?

Ciao:) mi pare ci fosse qualche discussione in merito a questi numeri "fantasma" che risultano sul Dettaglio Traffico. Anche da me è sempre apparso questo avviso quando avvio la chiamata, ma credo sia il messaggio che informa l'avvenuto "aggancio" con il telefono che stai chiamando.
Mostra altro
SuperUser
In genere è il trasferimento al Chiamami (infatti non lo trovi interrogando la non risposta al *#61#, lo trovi solo interrogando l'occupato e l'irraggiungibile). Il Chiamami è attivo su tutte le sim (non solo le 128K), disattivando il Chiamami non dovrebbe più apparire, ma non capisco come mai disattivare il Chiamami... Cioè, spero non sia solo x questo motivo :?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
@"devil_Naples" ha scritto:
In genere è il trasferimento al Chiamami

Bingo! :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
SuperUser
Se ne parlava anche in 45110?? e in 45112: questo strano numero :ahsisi:
Magari mettendo tutto insieme gli utenti potrebbero trovare informazioni già dette! :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Sono anni che discutiamo del disattivare un servizio che attiva deviazioni al 45110 45112 45115 e che ispiegabilmente non si riesce a disattivare o non si vuole che venga disattivato. recuperato in rete-esperienza di un abbonato voda
eccola in breve: Quest'estate ho attivato (per sicurezza di non restare senza credito mentre ero all'estero) l'addebito su carta di credito del roaming internazionale se il credito prepagato di una sim vodafone fosse esurito e qualche settimana dopo mi sono visto addebitare su carta di credito importi per roaming internazionale benché fossi in Italia nelle date indicate. Ho controllato il traffico e ho trovato INNUMEREVOLI chiamate a numeri di servizio mai visti e mai chiamati 45115, ecc, e a un numero che è quello della mia segreteria (che manco sapevo fosse attiva e che ho subito disattivato), classificate come "traffico promozionale a costo zero". Chamato il 190 mi hanno detto che non sanno, ma che tanto "che gliene importa, sono a costo zero!" E invece ho il forte sospetto che queste misteriose chiamate non siano a costo zero quando sono all'estero e scattino addebiti di roaming sebbene io manco accenda il telefono!! Ho contestato gli addebiti alla visa e scritto una letteraccia alla vodafone, ma ovviamente non mi hanno *** neanche di striscio. (noto che la loro politica di customer satisfaction è "***, non ti rispondo mai") Secondo voi è il caso che faccia una denuncia alla polizia postale? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Mostra altro
SuperUser
angeleyes è vietato fare cross posting
Mostra altro
SuperUser
E magari andrebbero unite tutte e 3 le discussioni così non può più crosspostare :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi nella configurazione del trasferimento chiamate. Io ho sempre scelto l'opzione MAI, perche' voglio che risulti occupato quando e' occupato, spento quando e' spento etc...e ricevere l'eventuale comunicazione via sms. Non uso la segreteria telefonica. Non ho mai avuto problemi fino a quando recentemente diverse persone mi hanno detto che il cell risultava spento quando invece era occupato. In queste occasioni io ricevevo correttamente l'sms che ero stata chiamata ... Ho verificato la mia configurazione sul BB 9700 e ho un trasferimento condizionale con le telefonate trasferite al +3845414, in caso di spento, non risposta o occupato. Se provo ad annullarlo dal telefono non funziona, se invece uso i codici funziona pero' i cell non suona occupato ma la chiamata viene automaticamente chiusa senza che chi chiama senta gli squilli. Avete suggerimenti? grazie Marina
Mostra altro
SuperUser
@"marpassa" ha scritto:
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi nella configurazione del trasferimento chiamate. Io ho sempre scelto l'opzione MAI, perche' voglio che risulti occupato quando e' occupato, spento quando e' spento etc...e ricevere l'eventuale comunicazione via sms. Non uso la segreteria telefonica. Non ho mai avuto problemi fino a quando recentemente diverse persone mi hanno detto che il cell risultava spento quando invece era occupato. In queste occasioni io ricevevo correttamente l'sms che ero stata chiamata ... Ho verificato la mia configurazione sul BB 9700 e ho un trasferimento condizionale con le telefonate trasferite al +3845414, in caso di spento, non risposta o occupato. Se provo ad annullarlo dal telefono non funziona, se invece uso i codici funziona pero' i cell non suona occupato ma la chiamata viene automaticamente chiusa senza che chi chiama senta gli squilli. Avete suggerimenti? grazie Marina

Ciao Marina, nell'oggetto parli di +3945114 e nel post parli di +3845414. Di sicuro si tratta di un errore, è impossibile che sul tuo cellulare sia attivo un trasferimento ad un +38.
Ad ogni modo, dopo aver digitato ##002# e invio, puoi star sicura di non aver traferimenti attivi: il condizionale al 4511* (l'ultima cifra è variabile) è semplicemente il servizio Chiamami.
Utilizza la funzione CERCA in alto a destra e vedrai che esistono già tantissime discussioni sull'argomento che ancora non sono state unite, come in questo caso :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation