Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Vodafone 128K -Transferimento attivo al +3945115

New Entry
Si' scusa, ovviamente il numero giusto e' quello del soggetto. Ho usato la funzione cerca (con 45114) pero' nessuno spiegava come mai se cancello il trasferimento invece che occupato il telefono risulta spento ... Grazie Marina
Mostra altro
SuperUser
Di sicuro il problema non è causato dal 45114 :thumbup: Prima di chiedere un reset della sim, verifica che non sia un problema del BB. Inserisci la scheda in altro cellulare, fai una telefonata, e nel frattempo chiamati da un altro telefono x vedere se risculti "spenta" o "occupata". Seguiamo l'evoluzione :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Ciao marpassa,
ho unito pe discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno tribal lab comunity vodafone :) ho un problemone su una utenza vodafone, ho sempre una deviazione di chiamata verso il numero +3945115. I classici comandi standard per disattivare i trasferimenti di chiamata già sono stati eseguiti ricevendo esito negativo. Qualcuno di voi ha suggerimenti utili per eliminare questo trasferimento :cell2: ?
Mostra altro
SuperUser
Non è un trasferimento, è il servizio Chiamami.
Per le prossime ricerche puoi utilizzare il tasto Cerca in alto a destra? discussione 45110 discussione 45112 Grazie :thumbup:
PS Ricorda che è vietato fare crossposting, la stessa domanda l'hai posta anche in discussione 45115 :?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
hai ragione mi sono distratto 8) se appartiene al chiamami ci sarà un documento ufficiale (targato vodafone)che cita questi numeri d'appoggio?
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread identici.
Buon Lab!
Mostra altro
SuperUser
è difficile che tu ti sia distratto... hai 6 messaggi di storico, e tutti e 6 chiedono la stessa cosa, quindi :XD:
Ti ricordo che la sezione "Domande & Risposte" è certificata dai Mods del Vodafone Lab: si tratta quindi di risposte ufficiali a tutti gli effetti. Come vedi già tempo fa la risposta ufficiale è stata inserita nella nuova sezione Domande & Risposte: leggi qui :ahsisi:
Buon Lab :cell2:
Mostra altro
New Entry
Dispiace contraddirVi ma nell'ambito dell'istruttoria si dice "CARTA CANTA" e il virtuale difficilmente divena reale in camera dibattuale. cmq grazie. p.s. siete miticolosi a senso unico 8)
Mostra altro
SuperUser
Camera dibattuale x il 45115? Accusa?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 116 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation