Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim Vodafone da 64kb

Follower
Mia madre possiede una sim card dell'Omnitel datata 1998, le ho suggerito di acquistarne una nuova da 64kb. L'attivazione è immediata o bisogna attendere qualche giorno? E quanto costa? Grazie in anticipo
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser
Il passaggio da sim 8k a 64k costa 8 euro in un negozio Vodafone (a meno di promozioni in corso o agevolazioni particolari). L'attivazione, se tutto va bene, si ha in un paio d'ore o giù di lì. Per lo stesso prezzo, perchè non passare a quello a 128k?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:
Il passaggio da sim 8k a 64k costa 8 euro in un negozio Vodafone (a meno di promozioni in corso o agevolazioni particolari). L'attivazione, se tutto va bene, si ha in un paio d'ore o giù di lì. Per lo stesso prezzo, perchè non passare a quello a 128k?
Mia madre non ha grandi velleità, ma se il prezzo è lo stesso vada per la sim da 128kb. Un'ultima domanda: è necessario presentare la documentazione della vecchia sim?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"giampiero" ha scritto:
Mia madre non ha grandi velleità, ma se il prezzo è lo stesso vada per la sim da 128kb. Un'ultima domanda: è necessario presentare la documentazione della vecchia sim?

No, occorre, al massimo, solo il documento d'identità e il codice fiscale della persona cui sarà intestata la sim.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower

No, occorre, al massimo, solo il documento d'identità e il codice fiscale della persona cui sarà intestata la sim.
:thumbup:
Grazie SuperMimmo per le risposte. :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Di nulla. A buon rendere!
Ci si legge in giro.
:mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation