Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim dati mai ricevuta e non presente nella confezione della Vodafone station. Che fare?

Highlighted
Follower

Buongiorno, 

L'11 marzo 2020 ho sottoscritto un contratto per l'istallazione di linea fissa con Vodafone station. In abbinamento avrebbero dovuto darmi anche una Sim dati che non ho mai ricevuto e che non è presente nella confezione della Vodafone station (da ieri correttamente installata e funzionante). E' possibile che la Sim dati arrivi in un secondo momento via posta? Come mi consigliate di procedere? Considerate che mi servirebbe per lavoro ma, dato il momento delicato a causa dell'emergenza Coronavirus, al 190 non forniscono assistenza con operatori (era già un'odissea parlarci prima, figuriamoci ora...) a parte la blanda assistenza via chatbot che non porta da nessuna parte. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie per un vostro aiuto. 

Mario 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Da testimonianze passate di altri utenti con il tuo stesso problema, alcuni hanno trovato la sim nascosta nei meandri dell'imballo. Verifica anche questo!

Se non ci dovesse essere, l'assistenza clienti è l'unica alternativa, purtroppo. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie del tuo riscontro. Purtroppo avevo già letto altre discussioni in merito... Ho controllato scrupolosamente nella confezione della Vodafone station ma non c'è traccia della Sim.

Grazie,

Mario 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, sono nella stessa situazione , ma da febbraio , ho fatto più volte la segnalazione telefonica e mi hanno detto di averla rispedita, di aver sollecitato ma ancora non ricevo nulla.

Mi hanno detto di chiamare direttamente 800809393 ma in questo  periodo è tutto più lento.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie per la dritta. Ho chiamato il numero che mi hai indicato e sono riuscito finalmente a parlare con un operatore. Dovrebbero spedirmi la Sim dati in settimana ma - data la situazione - dubito arrivi in tempi stretti. 

Grazie davvero per l'aiuto. 

Mario

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation