Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim del 1999 e navigazione lenta

Highlighted
Follower 2.0

Ciao, ho una sim vecchia tagliata per uso smartphone da qualche anno..con una sim moderna navigherei più velocemente? Se si...ci sono costi per sostituzione? Grazie 

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@nduccione@  ha scritto:

Ciao, ho una sim vecchia tagliata per uso smartphone da qualche anno..con una sim moderna navigherei più velocemente? Se si...ci sono costi per sostituzione? Grazie 

Ciao @nduccione se la sim è quella dichiarata dal titolo, sicuramente con una Sim nuova andrai più velocemente e avrai anche dei servizi in più (tipo il 4G e superiori). in più non dovrai più tagliare la sim visto che ormai vendono le trio SIM, Il costo andando da uno Store o comprarla da WEB cambia a minimo garantito 10 euro poi purtroppo è sempre associoata a qualcosa e il prezzo lievita , ma se è una ricaricabile senza vincoli, dopo un mese puoi cambiare il piano.  Per il numero non ci sono problemi se è attiva negli ultimi 11 + 1 mese di ricezione. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao e grazie 🙏 Micromike 😃come faccio ad acquistarla? Dall app my Vodafone non trovo, grazie 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Invece su 190 fai da te mi dicono di andare in un negozio... Forse non spediscono più online 😳😣

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

La sostituzione avviene solo tramite negozio purtroppo. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Grazie mille 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@nduccione@  ha scritto:

Grazie mille 

Di nulla figurati, grazie a te per il contributo in questa Community

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation