Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sim senza offerta 1.99 al mese, si puo evitare!

Highlighted
Follower 2.0

Se non hai alcuna offerta attiva sulla tua sim vodafone devi pagare da oggi e per ogni mese 1.99 euro. Grazie Vodafone ci dai sempre una mano, si ma in tasca!

Bene gli operatori hanno sempre negato che ci fosse un piano tariffario senza costo mensile, mentendo o non sapendo. Credo più la prima, ma è un mio pensiero. Invece ho scoperto che grazie ad una delibera Agcom Vodafone ha inserito un piano telefonico "Senza scatto New" che non prevede nessun canone mensile, CHIARAMENTE è molto ben nascosto, occultato per bene ma io vi dono il link diretto, dopo esservi loggati al 190 fai da te andate su https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ e compilate il modulo. Auguri agli IGNARI clienti e complimenti alla vodafone

Ciao

Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
Follower

Un grazie di cuore.

Appena avrò un attimo proverò a controllare che sia ancora funzionante, ma sembra di si. Avendo io 3 diverse sim che non uso regolarmente potrò evitare una spesa costante mensile solo per mantenere in vita quelle utenze...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@a43003  ha scritto:

Un grazie di cuore.

Appena avrò un attimo proverò a controllare che sia ancora funzionante, ma sembra di si. Avendo io 3 diverse sim che non uso regolarmente potrò evitare una spesa costante mensile solo per mantenere in vita quelle utenze...

Di nulla figurati .

Vai tranquillo fino ad oggi funziona perfettamente ed è senza canone mensile . 

Ricordati solo di mantenerla "viva" ogni 11 mesi  una carica minima.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Fatto nel pomeriggio!

Ora ovviamente attendo il famoso sms di conferma dell'avvenuto cambiamento entro le 72 ore canoniche. Poi, come esattamente mi hai rammentato, l'importante sarà una piccola ricarica entro gli undici mesi (più 90 giorni di tempo per richiedere al servizio clienti eventualmente di riattivarla). 

Ciao e grazie ancora

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie,

anche a me avevano detto che non esisteva più un piano tariffario a consumo senza costi mensili.

Servirebbe trasparenza e serietà...purtroppo non è sempre così.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Qualcuno sa aiutarmi, se attivo la tariffa senza scatto new, non si paga 1.99 al mese però sapete se tolgono i 2 giga gratis? Grazie x le info. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Credo che, con le nuove modalità, su sim che hanno Vodafone Senza Scatto New non si possano attivare opzioni e quindi si vada esclusivamente a consumo. 

Tieni conto che gli altri piani tariffari base hanno il costo mensile che viene annullato attivando una opzione tariffaria. 
Ovviamente sono ipotesi. Verifica nei dettagli dei singoli piani tariffari, sul sito o tramite assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation