Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sono un neo cliente Vodafone: Iliad era molto più "seria", che differenza!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

c'era un'offerta Vodafone e mi sono detto, perché non fare un upgrade ad un operatore più importante e con una migliore rete.

- dopo pochi giorni, mi trovo un addebito di 2.44 euro per "servizi digitali" mai richiesti.

- il saldo è intatto se vado sul sito vodafone.it, mentre è sceso di 2.44 se lo guardo dall'App

- tobi mi indica la 'verifica spese', ma non c'è il tasto per disattivarla

- da tre giorni non riesco ad accedere al sito servizidigitali.vodafone.it, quindi non riesco a disattivare quel 'servizio digitale'

- il 190 mi dice che non posso parlare con un'operatore

In diversi anni, ILIAD, non mi ha fatto nessuno 'scherzo', non mi ha addebitato nulla oltre al canone mensile, non mi ha inviato Sms inopportuni.

per i clienti che hanno provato ILIAD, Vodafone è terribile.

Voi vi siete 'abituati' a queste 'particolarità' o pensate che tutti gli altri operatori facciano lo stesso?

oggi proverò a perdere un'ora ed ad andare in un negozio Vodafone, ma sto pensando seriamente di tornare a Iliad. Come lo rimpiango...

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@Haw300  ha scritto:

c'era un'offerta Vodafone e mi sono detto, perché non fare un upgrade ad un operatore più importante e con una migliore rete.

- dopo pochi giorni, mi trovo un addebito di 2.44 euro per "servizi digitali" mai richiesti.

- il saldo è intatto se vado sul sito vodafone.it, mentre è sceso di 2.44 se lo guardo dall'App

- da tre giorni non riesco ad accedere al sito servizidigitali.vodafone.it, quindi non riesco a disattivare quel 'servizio digitale'

In diversi anni, ILIAD, non mi ha fatto nessuno 'scherzo', non mi ha addebitato nulla oltre al canone mensile, non mi ha inviato Sms inopportuni.

Voi vi siete 'abituati' a queste 'particolarità' o pensate che tutti gli altri operatori facciano lo stesso?

oggi proverò a perdere un'ora ed ad andare in un negozio Vodafone, ma sto pensando seriamente di tornare a Iliad. Come lo rimpiango...

Ciao, io proverei a fare un reclamo attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone  è gratis 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie!

con quel link sono riuscito finalmente (anche se in modo un po' tortuoso) ad avere una chat con un operatore umano.

Mi ha scritto che i "servizi digitali" possono essere attivati involontariamente su internet e che mi rimborseranno i 2.44 euro.

Sono 9 anni che navigo su internet con un telefonino e non mi era mai capitato di sottoscrivere involontariamente niente, con Vodafone è successo dopo 11 giorni :-)

Dovrò guardare il saldo ogni giorno??

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@Haw300  ha scritto:

Ciao, io proverei a fare un reclamo attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone  è gratis 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie!

con quel link sono riuscito finalmente (anche se in modo un po' tortuoso) ad avere una chat con un operatore umano.

Mi ha scritto che i "servizi digitali" possono essere attivati involontariamente su internet e che mi rimborseranno i 2.44 euro.

Sono 9 anni che navigo su internet con un telefonino e non mi era mai capitato di sottoscrivere involontariamente niente, con Vodafone è successo dopo 11 giorni :-)

Mostra altro
Highlighted
Follower

un paio di volte al mese o una volta a settimana.

Questo è un elenco di cose da fare appena comprata una nuova sim:

(è un elenco di voci di 3 anni fa non so se sono valide ancora oggi o se ci sono voci nuove)

Cambiare il Piano Tariffario della SIM passando da Vodafone 19 a Vodafone 25.

Disattivare i seguenti Servizi:
- Chiamami, Recall su occupato e Recall su spento o non raggiungibile (solo se attivi)
- 1GB di riserva
- Vodafone Exclusive
- Rete Sicura
- Segreteria Telefonica

Attivare i seguenti Servizi:
- Blocco *111*forMe automatico
- Esclusione Chiamate 166 e 899
- Blocco dei Servizi Digitali

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Haw300  ha scritto:

Grazie!

Bhe dai almeno è andato a buon fine, 

Se non lo hai già fatto, scaricati l'APP My Vodafone così avrai sottocontrollo i soldi della SIM

Altrimenti controllalo agni tanto è il metodo migliore per non buttare via denaro inutilmente. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation