Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sorprese di Natale

New Entry
Natale non sarebbe Natale senza giochi, regali, e un ospite inatteso ma gradito... Scopritelo nella casa di Babbo Natale![Link Rimosso] E non stancatevi di guardare il cielo stellato ;-)
Mostra altro
16 RISPOSTE 16
New Entry
Che è tipo un gioco? UNa caccia al tesoro? :confuso:
Mostra altro
New Entry
Sto fissando la casa di "Babbo Natale"da qualche minuto ma non riesco a trovare nessun ospite :occhiali:
adesso provo a fare cosi :cool:
vediamo se riesco a vedere qualcosa in più... :lololol:
Mostra altro
New Entry
ho guardato ma nn vedo niente..cosa dovrei vedere????
Mostra altro
New Entry
A parte appesantire inultimente la navigazione con l'animazione in flash, dov'è che sarebbe la novità?
Mostra altro
Follower 2.0
Già... cosa si dovrebbe vedere oltre all'elenco delle promo natalizie e al gioca&vinci per abbonamenti? :hunf: :occhiali:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sarà ma io non vedo assolutamente niente di PARTICOLARE,neanche nel cielo stellato :confuso1: :confuso:
Mostra altro
New Entry
Non vedevo niente nemmeno io, così ho disassemblato il SWF e ho scoperto un link che sembra portare a una promozione sullo store. In questo momento mi dice che l'offerta è terminata però. Presumo domani si saranno nuove offerte...
Mostra altro
SuperUser
A parte i link alle varie promozioni il cielo stellato non mostra nulla, almeno per ora. Cinque minuti a fissare le stelle brillare, sono sufficienti, no?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
a me compaiono le varie promozioni natalizie, i vari link che cliccandoli spiega di cosa tratta tale promozione..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation