Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sostituzione cellulare

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Nel dicembre del 2017 ho preso a rate un motorola z2 play a 5€ al mese.
Posso pagare quello che rimane in unica soluzione? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@alessia_roro@  ha scritto:

ciao @alessia_roro se lo desideri puoi disattivare anticipatamente l’offerta e pagare le rate restanti in un’unica soluzione

Disattivando prima della scadenza del vincolo potrebbero essere previste delle penali aggiuntive

Puoi scegliere fra due modalità per richiedere la disattivazione tramite Web o tramite Raccomandata 

Raccomandata: 

raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Casella postale 190 - 10015 Ivrea - (TO)

Ricordati di inserire ,L’ autocertificazione che deve contenere la richiesta di recesso, l’accettazione al pagamento del corrispettivo previsto per il recesso dall’offerta sottoscritta e una copia di un tuo documento di identità valido.

Tramite Web:

Accedi con le tue credenziali al sito Vodafone e compila il modulo :

Clicca qui e compila il form  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@alessia_roro@  ha scritto:

ciao @alessia_roro se lo desideri puoi disattivare anticipatamente l’offerta e pagare le rate restanti in un’unica soluzione

Disattivando prima della scadenza del vincolo potrebbero essere previste delle penali aggiuntive

Puoi scegliere fra due modalità per richiedere la disattivazione tramite Web o tramite Raccomandata 

Raccomandata: 

raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Casella postale 190 - 10015 Ivrea - (TO)

Ricordati di inserire ,L’ autocertificazione che deve contenere la richiesta di recesso, l’accettazione al pagamento del corrispettivo previsto per il recesso dall’offerta sottoscritta e una copia di un tuo documento di identità valido.

Tramite Web:

Accedi con le tue credenziali al sito Vodafone e compila il modulo :

Clicca qui e compila il form  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation