Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Spariti dati sim dal sito

Highlighted
New Entry
@"barbera" ha scritto:
@"Stefano" ha scritto:
@"barbera" ha scritto:
Aggiungere una SIM
Altre soluzione non ve ne sono :XD:

Quoto, al massimo non te lo permette.

Se non glie lo permette significa che il numero è stato associato ad un'altra username. Per poterlo fare prima si doveva "sganciare" il numero dalla precedente username al quale era agganciato. Tutto ciò è ovviamente fattibile.
La domanda ora è (@orkidea975): hai ricevuto un messaggio con un codice di sblocco per una registrazione oggi? Se non l'hai ricevuto significa che il tuo numero non è stato associato ad un'altra username, indi è "libero", per cui te lo fa aggiungere alla tua username (al netto dell'errore "Il servizio non è momentaneamente disponibile" :XD: ) :thumbup:
Barbera non ho cambiato registrazione, xkè ovviam come sò già se cambiavo registrazione era ovvio che mi arrivava il codice sblocco sulla sim.Ripeto la mattina mi sn colleg cn la mia user orkidea ieri sera quando sn entrata i miei dati spariti e tutt'ora niente spariti..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Domani mattina prova a richiedere assistenza in chat, da qui.
Come si fa a cancellare la registrazione??Ho fatto richiesta di usurname e password e sul mio num risulta un nick che nn conosco..Devo cancellare qst mio profilo che ormai risulta vuoto.. :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non riesco nemmeno ad effettuare una nuova registrazione..Quegli idioti del 190 mi hanno cancellato anche la 2 registrazione..ma xkè mettono gente incompetente scema rimbambita??? :twisted: :twisted: :twisted: Nn c'è nessuno ke sa dirmi come risolvere qst problema?? :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation