Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Special 20 gb attivata e mi addebitano alcune chiamate...

Highlighted
New Entry

Salve a tutti , stamani mi sono accorto di alcuni addebiti e cioe` di chiamate fatte da me ma dopo aver attivato la suddetta offerta la quale ha illimitati verso tutti ,questo ore dopo averla attivata , altri di sms nonostante sia attiva la opzione della miui (xiaomi redmi note7) la quale se mandi sms a un altro con la miui non paghi in wifi e neanche  se usi i dati perche` verrebbero tolti dai dati e non dal credito, ma noto che a volte si scala il credito nonostante questo come un sms normale ma quello che piu non capisco sono le chiamate addebitate.. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao!

O le chiamate che fai sono a numeri a tariffazione aggiunta, non coperti dalla opzione tariffaria attivata; oppure l'opzione in questione non funziona. 
In ogni caso, va contattata l'assistenza clienti!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ma non so perche la avevo attivata a casa la mattina e le chiamate le ho fatto alle 15 circa del pomeriggio, poi a volte mi hanno addebitato pure alcuni sms che non dovrebbero essere stati addebitati a mio fratello con miui 11 e redmi note 7 uguale al mio con l'opzione  Mi Message la quale tramite wi fi ma anche dati mi sembra di aver capito 

dovrebbero essere scalati dai dati che si hanno ma invece ... a volte va e a volte no , almeno una decina invece sono stati scalati dai dati, grazie ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation