Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Spese ingiustificate

Highlighted
New Entry

sono da 24 h in Vodafone e già mi trovo a combattere con spese ingiustificate e con l'impossibilità di parlare con un operatore(costo 3€) . Ho necessità di bloccare i nr a pagamento e i contratti truffa su internt come faccio sempre(mai avuto difficoltà con altri operatori) e anche per questo non trovo soluzione

Qualcuno mi può aiutare

grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower 3.0

I vari servizi presenti sulla sim (Rete Sicura, Segr. Tel., Chiamami, ecc.) si possono disattivare uno alla volta dall'app MyVodafone, oppure dal sito (Fai da Te), o telefonando al 42070. Per il blocco delle chiamate a pagamento e dei servizi a valore aggiunto io telefonai al 190.

P. S. Non sono più cliente Vodafone da settembre e le mie informazioni non sono aggiornate. Consiglio anche di scegliere quali consensi commerciali dare tramite l'app.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation