Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Spot Natale 2008, Megan Gale: "Non potevo mancare!"

New Entry
Guardate un po' cosa gira su Youtube... vi piace?
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser
Semplice, diretto ed efficace. Polemiche a parte sulla Christmas Card, lo spot mi piace. Senza tanti inutili fronzoli! Anche la canzoncina natalizia è gradevole. Mi spiace per gli operatori del 190 che saranno costretti ad ascoltarla fino alla nausea... :(
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
certo che han ascoltato le richieste del lab, per un ritorno di Megal negli spot pubblicitari, ma non ci han ascoltato per quanto riguarda la c. card.. :shock:
Mostra altro
New Entry
A me piace un sacco!!!!sono felice che vodafone abbia rimesso megan per natale!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me come spot non dice proprio niente!!! :falce:
Mostra altro
New Entry
megan è bellissima come sempre.. lo spot sinceramente mi sembra un po' cupo e grigio per essere natalizio, ma è solo una mia opinione
Mostra altro
New Entry
Io vorrei rimanesse Megan! Gli Spot passati con lei erano i migliori!!
Mostra altro
New Entry
A me la musichetta piace... finalmente quando cerco di trasferire al business non devo più sentire quell'obbrobrio di prima!! :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 91 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation