Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Strana email

Highlighted
New Entry

Buonasera,

mi è appena arrivata tale email e controllando online il mio profilo/numero risulta tuttora attivato il servizio (gratuito) di blocco per 199 e numeri simili, quindi non comprendo tale email, se non un errore di sistema, come riportato in un altro forum, o che altro essendo una persona che sta molto attenta a cliccare su banner pubblicitari.

Attendo conferme da qualche altro utente, o da un operatore, visto che la guida sottocitata mi rimanda a Tobi del quale personalmente non so che farmene.

Di seguito l'email:

Gentile Cliente,
la richiesta di Attivazione Apertura numerazioni 166 da te effettuata
e' andata a buon fine.
Grazie per aver scelto il sito www.vodafone.it
Se desideri informazioni ed assistenza in merito al servizio attivato,
invia la tua segnalazione accedendo all'area "Contattaci-Privati-
Assistenza e Configurazioni Servizi Fai da te e Web" del sito
www.vodafone.it
Luca Conforti
Responsabile Clienti Web.

120d40718af5d4a20c18556fb99e5f6c.png

Mostra altro
19 RISPOSTE 19
New Entry

EDIT:

Come non detto controllato il mittente è risulta un'email sicuramente non associabile a vodafone.

Thread risulto, a meno che a qualcuno non sia arrivata la medesima email.

Mostra altro
Follower

Carissimi, ho ricevuto due email pochi minuti fa dicendomi che mi sono stati attivati due servizi come da me richiesto. In realtà io non ho fatto richiesta di nessuna attivazione. I servizi sono: "Attivazione Barring Richiamata su Occupato" e "Attivazione Apertura numerazioni 166". Come mai questi servizi sono stati attivati senza alcuna mia richiesta? Sono andato nella sezione "Fai da te" ma questi servizi non risultano ancora presenti... che fare??? Grazie.

Mostra altro
Follower

Ciao, anche io ho ricevuto la tua stessa mail, in più ne ho ricevuta un'altra che mi diceva dell'attivazione del servizio "attivazione Barring Richiamata su Occupato" come da me richiesto. Ovviamente non ho richiesto l'attivazione di nessuno dei due servizi. Come te mi sono recato nella sezione 'Fai da te' ma non ho visto nessuno dei due servizi attivati. Non avendo letto il tuo ho aperto un Topic simile. Speriamo ci sia qualche moderatore o utente che ne sappia più di noi... 

Mostra altro
New Entry

Ciao,

anche io ho lo stesso problema e sto cercando di capire cosa qualcosa ma senza successo poichè sul sito non trovo alcuna info utile.

Ricevuta stessa mail per attivazione numerazioni 166.

Vodafone ci fa sapere qualcosa visto che credo sia un problema esteso?

Mostra altro
SuperUser

Molto probabilmente si tratta di e-mail partite per errore.

Vi consiglio di contattare il servizio clienti tramite social per avere una conferma, trovate i link in fondo alla pagina.

Mostra altro
New Entry

oggi ho ricevuto questa mail :

io non avevo richiesto nessuna attivazione!!

Gentile Cliente,
la richiesta di Attivazione Apertura numerazioni 166 da te effettuata e' andata a buon fine.
Grazie per aver scelto il sito www.vodafone.it
Se desideri informazioni ed assistenza in merito al servizio attivato, invia la tua segnalazione accedendo all'area "Contattaci-Privati-
Assistenza e Configurazioni Servizi Fai da te e Web" del sito www.vodafone.it
Luca Conforti
Responsabile Clienti Web.

Mostra altro
New Entry

Anch'io ho ricevuto 2 mail oggi, una relativa alla "sospensione chiamata da te effettuata è andata a buon fine" e una "la richiesta di attivazione barring richiamata su occupata, attivazione barring richiamanta su spento da te effettuata è andata a buon fine". Anch'io non ho richiesto alcunche. Ho verificato su Fai da te e non ho trovato nullo. D'altronde, quando sono passata a Vodafone a dicembre 2017 ho fatto disattivare tutti i servizi digitali. Ho provato a chiedere informazioni a "Tobi", ma ho ricevuto una risposta che non c'entra per niente. Domasni provere a chiamare l'assistenza.

Mostra altro
SuperUser

Fate bene ragazzi, segnalatele sul Forum e poi per gli accertamenti se avete dubbi chiedete a Twitter o Facebook ai consulenti se le comunicazioni sono veritieri o fasulle i contatti sono in fondo a questa pagina . Ottimo l'esperienza di guardare anche sul Fai da te Vodafone o altri canali per vedere se realmente è stato attivato il servizio.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Salve, stessa identica cosa per ben 2 volte oggi, sempre sui servizi Barring. In chat mi dicono che è tutto apposto ma continuo a riceverle...non mi sembra normale questa cosa soprattutto perché vedo molte altre persone con lo stesso problema.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation