Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Strana email

Highlighted
New Entry

Mi sono arrivate diverse e-mail dall'indirizzo vodafone.it.Area.Privati@itsma4ar.omnitel.it. Mi sapete dire se sono e-mail affidabili, oppure è spam/phishing? Le e-mail avevano come oggetto "Conferma avvenuta attivazione del servizio", naturalmente io non avevo attivato nulla dal servizio Fai da Te del sito vodafone.it.

Ecco il testo del messaggio:

Gentile Cliente,

la richiesta di Attivazione Barring Richiamata su Occupato da te effettuata e' andata a buon fine.

Grazie per aver scelto il sito www.vodafone.it

Se desideri informazioni ed assistenza in merito al servizio attivato, invia la tua segnalazione accedendo all'area "Contattaci-Privati-Assistenza e Configurazioni Servizi Fai da te e Web" del sito www.vodafone.it

Luca Conforti
Responsabile Clienti Web.

New Entry

Anche a me è arrivata una e-mail simile.

Ecco il testo del messaggio:

Gentile Cliente,

la richiesta di Attivazione Barring Richiamata su Occupato da te effettuata e' andata a buon fine.

Grazie per aver scelto il sito www.vodafone.it

Se desideri informazioni ed assistenza in merito al servizio attivato, invia la tua segnalazione accedendo all'area "Contattaci-Privati-
Assistenza e Configurazioni Servizi Fai da te e Web" del sito www.vodafone.it

Luca Conforti
Mostra altro
New Entry

Anch'io ho ricevuto questo messaggio ma non ho richiesto nessuna attivazione di servizi

Mostra altro
New Entry

stessa mail ricevuta, non sembra neanche phishing perchè gli indirizzi dei link sono corretti e non chiede nome utente e password...

Mostra altro
New Entry

Ho contattato Vodafone tramite Tobi.... dice che non ho nessun servizio attivo in piu... mistero.

Mostra altro
New Entry

l'operatore dalla Romania mi ha suggerito di elimiminare la mail... mistero!!

Mostra altro
SuperUser

Classificatele come Spam ed eliminatele 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Moderatore

Ciao,

vi confermiamo che i nostri tecnici sono al corrente dell'errato invio, vi preghiamo di non prendere in considerazione la comunicazione

Angelo

Mostra altro
New Entry

Mi è pervenuta questa mail che ho classificato Spam, tra l'altro mi è stata anche utile perchè controllando ho visto che era attivato il servizio di richiamo su occupato che per me è assolutamente inutile:

"

Gentile Cliente,

la richiesta di Attivazione Barring Richiamata su Occupato, sospensione chiamami da te effettuata e' andata a buon fine.

Grazie per aver scelto il sito www.vodafone.it

Se desideri informazioni ed assistenza in merito al servizio attivato, invia la tua segnalazione accedendo all'area "Contattaci-Privati- Assistenza e Configurazioni Servizi Fai da te e Web" del sito www.vodafone.it

Luca Conforti

""

questo Luca Conforti ha un'attività frenetica , ma a che pro?

Mostra altro
New Entry

Grazie per la conferma, ero sicuro che le mail erano di lecita provenienza.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation