Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

TRASFERIMENTO CREDITO DA SIM SCADUTA

Nerd 3.0
Ciao andromeda135, :-D ho eliminato dal tuo post i numeri di telefono che avevi scritto. Nel forum non è consentito pubblicare dati riservati. Qui trovi come chiedere il trasferimento del credito su un'altra SIM.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Mi è stata disattivata la vecchia sim, ma dentro avevo ancora dei soldi. Ho chiamato la Vodafone e mi è stato detto che è possibile farlo tramite questo sito, ma non so proprio dove sbattere la testa e come fare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rossybest93" ha scritto:
Mi è stata disattivata la vecchia sim, ma dentro avevo ancora dei soldi. Ho chiamato la Vodafone e mi è stato detto che è possibile farlo tramite questo sito, ma non so proprio dove sbattere la testa e come fare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie! :thumbup:

ma la sim è disattivata perché scaduta? in ogni caso, puoi fare la richiesta da qui! :thumbup: Magari leggi prima questo 3d del Lab per qualche info in più! :wink:
PS: qualche mese fa ho fatto un trasferimento credito da una sim che avevo alla mia principale ed è andato tutto ok...fra poco ne farò un altro...in ogni caso la procedura è molto semplice...solo fai attenzione a non confonderti tra numero "trasferente" e numero "ricevente"! :)
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Follower
Ho unito alla discussione già esistente. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie mille davvero! Ho inoltrato la richiesta e spero che vada tutto bene. Sei stata gentilissima! :tralemiebraccia: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"rossybest93" ha scritto:
Grazie mille davvero! Ho inoltrato la richiesta e spero che vada tutto bene. Sei stata gentilissima! :tralemiebraccia: :thumbup:

figurati...facci sapere! :wink: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ma dove sono le risposte? anche io devo disattivare una scheda che non uso più, e trasferire il credito sulla mia nuova SIMa dove sono le risposte anche io devo disattivare una scheda che non uso più trasferire il credito sulla mia nuova
Mostra altro
SuperUser
@"Ribellina80" ha scritto:
ma dove sono le risposte? anche io devo disattivare una scheda che non uso più, e trasferire il credito sulla mia nuova SIMa dove sono le risposte anche io devo disattivare una scheda che non uso più trasferire il credito sulla mia nuova

Nei post precedenti al tuo!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti, due giorni fa ho richiesto il trasferimento del credito di una sim in scadenza verso altra sim di cui però non sono il reale utilizzatore (lo è mia moglie ma la sim è sempre intestata a me).
Mi è arrivata la seguente mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che non e¿ stato possibile gestire la tua richiesta, poiche¿: non risulti essere intestatario o reale utilizzatore del numero da te indicato.
Ti chiediamo pertanto di effettuare una nuova richiesta, prestando attenzione alle motivazioni fornite. Ti ricordiamo che puoi consultare ed effettuare le variazioni disponibili accedendo alla pagina www.variazioni.vodafone.it .
Grazie per averci contattato Servizio Clienti Vodafone
Ho contattato Vodafone tramite chat perché non riesco più a chiedere il trasferimento verso altra mia sim in quanto al termine della procedura richiesta esce il messaggio: "non è possibile effettuare l'operazione, servizio già in corso"
Gli operatori della chat in modo unanime (ne ho sentiti tre) dicono che è possibile fare richiesta di trasferimento credito una sola volta e se non va a buon fine occorre fare richiesta con raccomandata a/r.
Ma è mai possibile? Per 4,10 € devo spedire una raccomandata che me ne costa di più?
A qualcuno è già successo?
:ko2: :pirata: :evil:
VODAFONE SPECIAL + EXTRA UNLIMITED 10.00 €
Mostra altro
New Entry
@"vincysheva" ha scritto:
Buonasera a tutti, due giorni fa ho richiesto il trasferimento del credito di una sim in scadenza verso altra sim di cui però non sono il reale utilizzatore (lo è mia moglie ma la sim è sempre intestata a me).
Mi è arrivata la seguente mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che non e¿ stato possibile gestire la tua richiesta, poiche¿: non risulti essere intestatario o reale utilizzatore del numero da te indicato.
Ti chiediamo pertanto di effettuare una nuova richiesta, prestando attenzione alle motivazioni fornite. Ti ricordiamo che puoi consultare ed effettuare le variazioni disponibili accedendo alla pagina www.variazioni.vodafone.it .
Grazie per averci contattato Servizio Clienti Vodafone
Ho contattato Vodafone tramite chat perché non riesco più a chiedere il trasferimento verso altra mia sim in quanto al termine della procedura richiesta esce il messaggio: "non è possibile effettuare l'operazione, servizio già in corso"
Gli operatori della chat in modo unanime (ne ho sentiti tre) dicono che è possibile fare richiesta di trasferimento credito una sola volta e se non va a buon fine occorre fare richiesta con raccomandata a/r.
Ma è mai possibile? Per 4,10 € devo spedire una raccomandata che me ne costa di più?
A qualcuno è già successo?
:ko2: :pirata: :evil:

direi che per 4,10 euro non è il caso...il trasferimento totale del credito da una sim ad un'altra senza costi può essere effettuato se l'intestatario è lo stesso...nel caso in cui intestatario e reale utilizzatore non coincidono forse il sistema ha dei problemi e non si riesce a procedere...dato il caso particolare, ti consiglio di contattare l'assistenza via Twitter, spiegare la situazione e vedere se possono effettuare loro il trasferimento del credito e la disattivazione della sim...non so se lo trasferiranno al numero che utilizza tua moglie o ad un tuo recapito, ma di sicuro risolveranno...e perlomeno non perdete quel credito e non spendete altro!...ti consiglio Twitter perché sono molto preparati e comprensivi e per questa cifra non penso proprio che rifiuteranno di aiutarti! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation