Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

TRASFERIMENTO CREDITO DA SIM SCADUTA

New Entry
Ciao a tutti, 3 giorni fa mi è scaduta una sim e vorrei trasferire i 3€ di credito rimasti lì al numero che uso ora.. ma devo pagare 5€ anche con la richiesta online? perchè avevo capito fosse gratuito il servizio in questo modo
Mostra altro
48 RISPOSTE 48
New Entry
No, a quanto ne so il servizio dovrebbe essere gratuito.
Se così non fosse sarebbe assurdo pagare €5 per avere €3..
Invece di fare la procedura online, prova a sentire il 190 e vedi che ti dicono..
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
New Entry
@"Beau1806" ha scritto:
Ciao a tutti, 3 giorni fa mi è scaduta una sim e vorrei trasferire i 3€ di credito rimasti lì al numero che uso ora.. ma devo pagare 5€ anche con la richiesta online? perchè avevo capito fosse gratuito il servizio in questo modo
puoi andare direttamente su questa pagina e leggere tutte le info, in ogni caso non si paga 5 euro per il trasferimento :thumbup:
https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@"Beau1806" ha scritto:
puoi andare direttamente su questa pagina e leggere tutte le info, in ogni caso non si paga 5 euro per il trasferimento :thumbup:
https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/

Le avevo lette le info, e spuntava questo "Il costo corrispondente all'acquisto di una Carta Servizi viene richiesto a titolo di pagamento delle spese e dei costi sostenuti da Vodafone per gestire l'esercizio del diritto di recesso ed il successivo rimborso anticipato del credito telefonico residuo." anche se io non ho fatto recesso in quanto già scaduta!
Mostra altro
New Entry
...anche se io non ho fatto recesso in quanto già scaduta!
:thumbup:
P.S. dove hai letto quelle info?
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
New Entry
@"Cri_Desimone" ha scritto:
...anche se io non ho fatto recesso in quanto già scaduta!
:thumbup:
P.S. dove hai letto quelle info?
Direttamente nella pagina dove effettuare la richiesta https://variazioni.vodafone.it/restituz ... index.php#
Mostra altro
New Entry
Effettivamente hai ragione, prova a contattare il servizio clienti su Facebook o il team Twitter vedi cosa ti dicono e... Facci sapere!
Mostra altro
New Entry
@"Beau1806" ha scritto:
Le avevo lette le info, e spuntava questo "Il costo corrispondente all'acquisto di una Carta Servizi viene richiesto a titolo di pagamento delle spese e dei costi sostenuti da Vodafone per gestire l'esercizio del diritto di recesso ed il successivo rimborso anticipato del credito telefonico residuo."
E' un errore... E' da anni che compare, sarebbe ora che lo sistemassero :roll: La disattivazione con trasferimento di credito su un'altra sim vodafone è gratis :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"vale24" ha scritto:
@"Beau1806" ha scritto:
Le avevo lette le info, e spuntava questo "Il costo corrispondente all'acquisto di una Carta Servizi viene richiesto a titolo di pagamento delle spese e dei costi sostenuti da Vodafone per gestire l'esercizio del diritto di recesso ed il successivo rimborso anticipato del credito telefonico residuo."
E' un errore... E' da anni che compare, sarebbe ora che lo sistemassero :roll: La disattivazione con trasferimento di credito su un'altra sim vodafone è gratis :thumbup:
Quoto vale...speriamo che sistemano questo errore che veramente da anni continua..ed è vergognoso.. :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
Però se la sim è già scaduta ti consiglio di chiedere a un operatore, perchè non so se si può trasferire il credito da una sim che in pratica non esiste più a un'altra. Magari sì, ma meglio chiedere, forse ti faranno direttamente il riaccredito dei 3 euro e risolverai in fretta :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 129 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation