Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

TRASFERIMENTO CREDITO DA SIM SCADUTA

New Entry
scusate l'ignoranza..ma come si deve compilare la dichiarazione di recesso del link che avete postato? ovvero, devo mettere il numero che intendo rescindere (che è lo stesso da cui voglio trasferire i soldi) sia nel campo "Telefono" che nel campo "Inserisci il numero di telefono che cede il credito" ?
Mostra altro
SuperUser
Ciao marci327, benvenut* sul Lab :vlab!: :vlab!:
Nel campo "Telefono" inserisci il numero che vuoi riceva il credito (lo stesso collegato all'account con cui fai il login). Quello è il numero che sopravviverà ed è il numero a cui ti invieranno eventuali comunicazioni via sms sullo stato del trasferimento credito.
Nel campo "Numero che cede il credito" indica il numero da disattivare :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Trasferimento credito da SIM scaduta 348****** alla SIM 347******
Mostra altro
SuperUser
Leggi i post sopra al tuo per capire come trasferire i soldi. I numeri sono stati oscurati dai Moderatori per la privacy, in quanto questo è un forum dove si confrontano persone come te, non un centro virtuale di assistenza, quindi non ti rispondono operatori ai quali dare il numero :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
AVERSA, LI: 20 DICEMBRE 2013.-
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI TRASFERIRE TUTTO IL CREDITO
DELLA SIM : ****(SCADUTA NR.8ssss700xxx)
ALLA SIM : ***** , ENTRAMBE A ME INTESTATE
IL CREDITO AMMONTA A A EURO : 53,+ CENTESIMI. VI RINGRAZIO E VI AUGURO BUON NATALE. F/TO : GUIDO TRAVAGLINI.-
Mostra altro
New Entry
@andromeda135 questo è un forum ed è vietata la pubblicazione dei dati personali. Per quanto riguarda la tua domanda dovresti contattare il servizio clienti, puoi farlo anche attraverso facebook o twitter. Questo tipo di operazione si può fare anche online sul sito http://variazioni.vodafone.it , però bisogna vedere da quanto tempo è scaduta la tua sim
Mostra altro
SuperUser
Puoi trasferire i soldi da una sim all'altra sia da qui https://variazioni.vodafone.it/restituz ... index.php# che tramite operatore, come giustamente ha detto Tony :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
ciao a tutti scusate anch'io ho lo stesso problema fatto tutte le operazioni x registrarmi in vodafone con la sim alternativa ma clicco sil sito che avete scritto mi da che è solo x privati
Mostra altro
New Entry
SONO POSSESSORE DI UNA SIM VADAFONE SCADUTA DI VALIDITA' DOVE VI E' UN CREDITO RESIDUO CHE VOGLIO TRASFERIRE SU UN'ALTRA SIM VODAFONE, SEMPRE INTESTATA A ME ,CHE ALLO STATO ATTUALE RISULTA ESSERE ATTIVA. COSA DEVO FARE ? QUALE MODULO DEVO COMPILARE ? HO CERCATO OVUNQUE MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE NULLA PER LA SOLUZIONE DEFINITIVA DEL MIO PROBLEMA. POSSO AVERE UNA RISPOSTA SEMPLICE E CHIARA ?
SCHEDA SIM SCADUTA = ****** SCHEDA SIM ATTIVA = ******
F/TO : GUIDO TRAVAGLINI.-
Mostra altro
New Entry
LA MIA SIM E' SCADUTA A MAGGIO DEL 2013. STO CERCANDO IL MODULO DA COMPILARE MA NON RIESCO A TROVARLO, MI PUOI AIUTARE POICHE NON SONO CAPACE DI FARLO DA SOLO ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 106 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation