Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tabulato chiamate ricevute

Highlighted
New Entry
Salve, vorrei sapere se è possibile, tramite il sito 190.it, avere i tabulati delle chiamate ricevute, NON ANONIME.
Grazie a chi risponderà
Mostra altro
72 RISPOSTE 72
Highlighted
New Entry
che io sappia tramite il sito si può vedere solo il tabulato delle uscite
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
mi pare che non si possano vedere quelle in entrata, o magari sbaglio io
Mostra altro
Highlighted
New Entry
http://assistenza.vodafone.it/privati/sim_e_controllo_costi/controllo_costi/dettaglio_chiamate_onlin...
Nota: Il dettaglio delle chiamate entranti può essere richiesto soltanto nell’ambito di un procedimento penale per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive, deve essere richiesto in forma scritta tramite fax o posta, per i dettagli contatta il servizio clienti Vodafone al numero gratuito 190.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
in un certo senso ricordavo bene :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho parlato con una operatrice vodafone per scaricare il modulo che mi permetterà di richiedere i tabulati per le chiamante in entrata... dice di cercare nel sito!! ma non lo trovo!!!
Qualcuno sa dove posso trovarlo?? ho trovato solo quello delle chiamate in uscita...
Grazie per l'aiuto!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"selena_chan" ha scritto:
Ho parlato con una operatrice vodafone per scaricare il modulo che mi permetterà di richiedere i tabulati per le chiamante in entrata... dice di cercare nel sito!! ma non lo trovo!!!
Qualcuno sa dove posso trovarlo?? ho trovato solo quello delle chiamate in uscita...
Grazie per l'aiuto!
https://variazioni.vodafone.it/dettagli ... e_override
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie... ma io devo sapere chi mi ha chiamato da un numero sconosciuto venerdì 24/02... Mi serve il modulo perchè poi ci devo allegare la denuncia...
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"selena_chan" ha scritto:
Grazie... ma io devo sapere chi mi ha chiamato da un numero sconosciuto venerdì 24/02... Mi serve il modulo perchè poi ci devo allegare la denuncia...
Se sei loggato quello è il modulo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In che senso loggato?? scusa l'ignoranza... cmq non lo vedo
Mostra altro
Utenti online
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation