Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tariffe estero

New Entry

Ciao a tutti,

quest'anno andrò sia a valencia che a los angeles e avrei bisogno di capire alcune cose.

a Valencia posso tranquillamente usare il mio cellulare con la mia offerta corretto? oppure ho limite per i giga?

a los angeles avendo smartpass in automatico ne usufruisco?  ma non c'è una specie di offerta attivabile tipo  paghi un tot e hai minuti e giga ?

Grazie mille a tutti :-)

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Per l’Europa usi i GB disponibili in base a quanto spendi mensilmente per la tua offerta. Qui i dettagli: https://m.vodafone.it/pages/estero-unione-europea

Per gli USA verifica sul sito Vodafone o tramite l’assistenza clienti. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

E controlla qui nel forum in quanto qualcuno "con la sua offerta" (mi pare di capire) ha avuto "problemi" legati a Smart Passport + e siccome non si sa che offerta TU abbia potresti incappare negli stessi problemi: ovviamente ti auguro di no!

Marco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation