Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Telefoni a rate

New Entry

Salve sono nuovo  e volevo chiedere un informazione... dato che praticamente volevo prendere il p30 a rate ma non ho carta di credito. Allora mi domandavo se anche post pay evolution ad esempio andasse bene, oppure la carya deve per forza essere legata ad un conto bancario? Se inveve mi aprissi un conto bancario e verserei mensilmente solo il costo della rata funzionerebbe,? E mi farei dare anche la carta di credito annessa... verserei sul conto solo ad esempio 50 euro giusto per non stare in rosso...non so se mi sono spiegato bene. Arrivederci

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Ben arrivato!

Per gli acquisti a rate Vodafone richiede una carta di credito vera e propria , legata ad un conto corrente bancario.

Il quale, ovviamente, deve avere la disponibilità mensile per coprire le rate che decidi di addebitare,

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Sarà poi la banca a decidere o meno se concedere una carta di credito sulla base anche della disponibilità di conto... Più facile che conceda una "carta di credito" ricaricabile.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Francesco se sono ancora in tempo ti sconsiglio come la peste l'acquisto di telefoni a rate dai vari operatori...

io sto cercando di liberarmi da questo vincolo assurdo delle rate e potere aderire liberamente alle varie offerte ricaricabili che ci sono in giro.

Sarai soggetto ad aumenti tariffari e non potrai muoverti liberamente....

Mostra altro
SuperUser

E' sempre una scelta: acquistare a prezzi di mercato i telefoni, pagando in unica soluzione o a rate con una delle mellanta finanziarie, o spendere di meno con un operatore con spesso obbligo di vincolo. Ogni soluzione ha pro e contro.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 174 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation