Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Telericarica Più: fino al 31 maggio conviene di più!

Highlighted
New Entry
Ciao Labbers! :-D
Da oggi ricaricare diventa più conveniente grazie a Telericarica Più! :-o
Cos’è Telericarica Più??? Telericarica Più è un servizio gratuito di ricarica ideato per ricaricare la vostra sim, quella di amici, parenti, fidanzata/o - in pochi istanti con un semplice click, sia online che da cellulare, e .......... fino al 31 maggio utilizzando il servizio di ricarica online riceverete subito 2 euro di traffico omaggio!! :wink:
Come funziona?!? ... Semplice! Vi basterà effettuare una ricarica da 25 euro con Telericarica Più per ricevere da Vodafone altri 2 euro da spendere come e quando volete. Potrete utilizzare questo bonus come traffico effettivo, senza scadenza e verso tutti gli operatori, anche dall’estero. :thumbup:
Per maggiori informazioni e l’ attivazione gratuita del servizio visitate la pagina ufficiale di Telericarica Più! :occhiali:

Cosa aspettate?? Avete già ricaricato? :D
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
SuperUser
Ho visto :thumbup: Però la mia ultima ricarica è piuttosto recente, ho ancora 30 euro nel telefono e non ho bisogno di ricaricare... sarà per la prossima volta :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Io...fortunatamente ricarico pochissimo :)
Mostra altro
SuperUser
si sono proprio sprecati :roll:
Mostra altro
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
si sono proprio sprecati :roll:
Potevano estendere la promozione almeno alle ricariche da 15€
Mostra altro
SuperUser
non solo! 2€ su 25€ sono solo l'8%. Wind con una ricarica da 50€ ti da 5€, il 10% e in alcuni periodi estende particolare promo anche per le ricariche da 10-15€
Mostra altro
New Entry
Ho ricaricato un mese fà da 10€ solo xchè me ne davano altri 10 in regalo...
(nn ci crederete ma parlo di vodafone)
Mostra altro
SuperUser
Se si ha davvero necessità di ricaricare, 2 euro, soprattutto se senza scadenza come in questo casso, sono comunque utili :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se si ha davvero necessità di ricaricare, 2 euro, soprattutto se senza scadenza come in questo casso, sono comunque utili :thumbup:
Si, almeno stavolta non sono solo vs Vodafone e da consumarsi in 48 ore...facciamo progressi! :lol:
Mostra altro
New Entry
Una volta mi hanno fatto sta "sorpresina"!!! Meno male che erano solo 2 euro! Se fossero stati di + mi sarei ***!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 468 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation