Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tempi Attivazione microsim

Highlighted
New Entry
ho inserito la sim nel tablet, ho attivato la voce "connessioni dati" ma niente non posso navigare, devo fare qualche altra procedura?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gonzalo89" ha scritto:
ho inserito la sim nel tablet, ho attivato la voce "connessioni dati" ma niente non posso navigare, devo fare qualche altra procedura?

Hai copertura vodafone (sulla barra di stato visualizzi vodafone IT o, in caso di iPad, voda IT)? Poi, domanda banale, hai spento il wifi?
333 TIM IPERGIGA GO 331 Vodafone Senza Scatto New 081 TIM Tuttofibra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho risolto :) grazie comunque per l'aiuto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao :thumbup:
Ho unito thread con lo stesso argomento.
Buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho da poco attivato ( 3 ore ) la nuova sim nano NTC 4G, in modo da poter sfruttare appunto la tenconlogia 4G disponibile nel mio paese. La sim dopo pochi minuti è stata attivata, funziona tutto tranne la rete dati. Secondo voi è normale? ( il commesso mi ha detto che entro poche ore la sim era attiva )
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
oltre ad avere la SIM 4G e la copertura 4G nella tua località, devi avere una promo per il 4G (ad es. Giga Summer, Extra 2Gb 4G ecc.).
Prova a spegnere e riaccendere il cellulare e verifica le impostazioni della rete dati nel menu.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho riacceso il telefono nel pomeriggio e navigavo in 4G
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti,
Ho richiesto la portabilità da un numero TIM e fino al ricevimento della nuova SIM Vodafone tutto bene. Ad una settimana dalla ricezione della SIM, però, non c'è verso di attivarla. Apro la Chat di supporto e prima mi indirizzano al fai da te, poi cambiano idea e mi chiedono numero seriale della sim e numero di telefono, dicendomi che purtroppo devo recarmi in un punto Vodafone per risolvere. Dopo pochi istanti si correggono e mi dicono che la pratica è addirittura stata annullata, non si sa da chi né quando né perché.
Ora sono in attesa di una fantomatica chiamata dal reparto apposito, ma sinceramente mi sento un tantino confusa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Prova con l'assistenza twitter o facebook. In genere sono molto più bravi nel risolvere i problemi :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Trovi i link in questa pagina, in basso a destra!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation