Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tenere sotto controllo il traffico internet

Highlighted
New Entry
Chiedo subito scusa ai mod se non è la sezione giusta. Ho attivato la zl smart solo ke la navigazione è massimo 1 gb e volevo tenerla sotto controllo. Dal mio nokia 5800 posso già vedere i kb scambiati ma di tutte le connessioni emntre io voglio solo quelle che usano il punto accesso mobile.vodafone.it perchè siccome a casa uso la wi-fi il telefono me le conta tutte insieme! Ke voi sappiate esiste un modo/programma x controllare il traffico internet di un solo profilo internet? e kmq, 1gb di traffico, si riferisce ai kb inviati o ricevuti? grazie, scusate ancora se non è la sez giusta!
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry
ciao,puoi tenere sotto controllo o registrandoti sul sito vodafone.it o chiamando il 414, 1gb si riferisce sia agli iviati che ricevuti. ciau
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Puoi anche provare:
Digitando nella barra degli indirizzi: contatori.vodafone.it
oppure
inviando SMS gratuito al 414 con testo: Smart
8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
wcraft ma il sms al 414 lo paga?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie a tutti..quindi i dati sarebbero ricevuti+inviati giusto?? l'sms è gratuito??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Edo<5" ha scritto:
1) Grazie a tutti..quindi i dati sarebbero ricevuti+inviati giusto?? 2) l'sms è gratuito??

1) Giusto.
2)Si è gratuito.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma se non esiste alcun contatore per il controllo del traffico di 1 GB. Quello dell'SMS al 414 per ZERO LIMITS SMART non esiste, lo stesso per il www.vodafone.it e per contatori.vodafone.it, perlomeno a me e a molte persone che conosco non funziona nessuna modalità!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Ma se non esiste alcun contatore per il controllo del traffico di 1 GB. Quello dell'SMS al 414 per ZERO LIMITS SMART non esiste, lo stesso per il http://www.vodafone.it e per contatori.vodafone.it, perlomeno a me e a molte persone che conosco non funziona nessuna modalità!
Hai ragione! Non funziona! Nessuno sa come fare??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
devi scaricare un programma specifico
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo mi sa proprio di sì..mi toccherà divincolarmi nei vari siti x cercare un'app ke vada bene e soprattutto ke funzioni :x :x :x :x :x
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation