Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tobi non funziona da PC o Cellulare

New Entry

Salve,

ho notato che da qualche giorno non riesco più a comunicare con Tobi, questo avviene sia da sito che da applicazione android quindi credo si tratti di un problema più generico. Unica cosa che avevo fatto qualche giorno fa era aprire una segnalazione a Tobi per un altro numero di telefono Vodafone. Cosa posso fare per ripristinare la situazione?

Grazie mille.

Biagio

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@BIAGIODELU  ha scritto:

Salve,

ho notato che da qualche giorno non riesco più a comunicare con Tobi, questo avviene sia da sito che da applicazione android quindi credo si tratti di un problema più generico. Unica cosa che avevo fatto qualche giorno fa era aprire una segnalazione a Tobi per un altro numero di telefono Vodafone. Cosa posso fare per ripristinare la situazione?

Grazie mille.

Biagio

Ciao @BIAGIODELU  spero di esserti utile, se il problema persiste, prova a contattare il 190 o avvia un reclamo scritto a qusto link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone oppure chiedi ai consulenti di Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao @MICROMIKE, grazie per la risposta.

Ancora oggi TOBI non va, proverò a seguire i tuoi consigli contattando l'assistenza.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation