Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tobi non risponde

Follower

Salve, è da qualche settimana che tobi non risponde su WhatsApp e se lo utilizzo dal sito quando chiedo di passarmi un operatore dice di aspettare una risposta che però non arriva mai. C'è un modo per resettare o fermare il Bot per poterlo utilizzare nuovamente?

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Follower

a

Mostra altro
Follower

effettivamente tobi non è affatto efficiente, ho provato via fb e per avere il primo messaggio ho aspettato 16 ore, ho riscritto perchè la risposta non era soddisfacente e dopo ore ho trovato un altro messaggio dove mi chiedevano se avessi risolto.... come potevo risolvere se non mi hanno dato istruzioni per risolvere?  Bastava leggere il messaggio inoltrato, senza parole.....

Mostra altro
Follower

Beh, è un peccato perché prima che avessi problemi devo dire che mi trovavo molto bene con il supporto di Tobi ed a richiesta di un operatore tramite chat. Spero di riuscire a risolvere questo problema, grazie mille.

Mostra altro
Follower

personalmente è la prima volta che lo uso e la mia impressione non è stata delle migliori ma visto che anche telefonicamente è difficile raggiungerli in questi giorni ( parlo di mia esperienza personale che non mi sembra sia l'unica dal tenore di alcuni post anche sulla pagina fb) forse c'è stata una sorta di congestione tra attivazione promozioni varie in scadenza, etc.... sono solo supposizioni naturalmente, spero che ritornino efficienti come sono sempre stati, sinceramente fino ad ora mai avevo avuto problemi (ho vodafone da 20 anni!), incrociamo le dita per il futuro!

Mostra altro
Follower

Grazie per la risposta, spero anche io tornino nuovamente efficienti.

Mostra altro
SuperUser

Se vi può essere di aiuto provate a contattare attraverso questo link Reclami Vodafone ci sono 4 modi 2 per privati e 2 Busines https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Speriamo di esservi stato di aiuto . Ci sentiamo nella Community. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation