Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Totale Incompetenza Vodafone

New Entry
Grazie 1000 Edo...grazie 1000 DlFlash.... se avessi letto prima i Vs messaggi anziche' fidarmi delle persone del 190 a quest'ora avrei risparmiato tanto tempo e tante arrabbiature (purtroppo io ancora credo alle parole delle persone!!!!).
Cmq per tenervi informati sulla mia vicenda, solo sperando che sia di aiuto per altri che si dovessero trovare nella mia identica situazione: la Vodafone mi ha riaccreditato il credito della SIM scaduta sul nuovo numero della nuova SIM. E questo forse grazie al FAX inviato da me il 31 Agosto 2009.
Sulla mia richiesta via FAX nella stessa data di recuperare il mio vecchio numero, purtroppo, ancora nessuna notizia. Vi terro' informati se volete. Miky :)
Mostra altro
New Entry
prego Miky, di nulla :thumbup: eheheh, fidarsi delle parole delle persone è ancora qualcosa si socialmente apprezzato (o almeno per me)... è quando non ci sono riscontri che bisogna insistere :P si dai, facci sapere com'è andata, proprio perché potrebbe essere d'aiuto... comunque già sapere che hai riavuto il credito sulla sim è una bella notizia
per il numero, se lo vuoi e/o ti serve continua a testa bassa :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento: oggi la Vodafone mi ha mandato altri 2 sms: uno dell'attivazione di Passport, ed uno su come chiamare dall'estero. Avevo gia' ricevuto questi messaggi identici, circa 15 giorni fa.
Che stiano force cercando di attuare finalmente la mia richiesta?
Speriamo bene...xche' ancora nonostante la legge sia dalla mia parte, non mi hanno concesso il mio vecchio numero, e a Aprile 2010 mi scade la possibilita' di riaverlo!! ehehehhe
Mostra altro
New Entry
@"sbnmiky1" ha scritto:
Che stiano force cercando di attuare finalmente la mia richiesta?
Speriamo bene...xche' ancora nonostante la legge sia dalla mia parte, non mi hanno concesso il mio vecchio numero, e a Aprile 2010 mi scade la possibilita' di riaverlo!! ehehehhe

Come supposto, la Vodafone si conferma ancora Totalmente Incompetente: mi arriva un sms con la notizia che la mia pratica e' stata presa in consegna: dopo un altro giorno mi arriva un sms di contattare il 190.
Chiama il 190 dall'estero, a pagamento: 2 o 3 chiamate...ed in tutte queste il messaggio va avanti per un minuto circa, prima che il risponditore ti dice che devi richiamare piu' tardi (bhe... visto che chi chiama dall'estero paga pure, perche' bisogna ascoltare il risponditore automatico prima di essere riagganciato ?? )!!
Richiamo il giorno dopo: questa volta la gentilissima Alessandra va a vedere la mia pratica n. xxxxxxxx. : ecco che mi spiega che, siccome ho fatto la richiesta del credito, ora non posso riavere il mio vecchio numero. Provo a spiegarle che la "carta dei diritti clienti Vodafone recita diversamente" , ma lei candidamente mi dice che questo e' quello che sa lei ed e' quello che le e' stato detto dal reparto tecnico.
Vi posto per conoscenza pure il modulo per informare delle violazioni sul tema comunicazione l'Autorita' per le Garanzie sulle Comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?messag ... nuto&DCId= 200
Credo che contro queste FRODI di Vodafone, non ci sia altro rimedio; prima mi dicono che riavere il numero e' possibile comprando una nuova SIM... ora mi dicono che non e' possibile. Bhe...se sapevo prima che il numero non lo riavevo, perche' mai avrei comprato una nuova SIM? Sarei gia' passato da tempo ad altro gestore, come la legge Bersani permette.
Tutto questo indirizzato pure all' AGCOM. Sperando che queste storie siano utili pure ad altri utenti.
Mostra altro
New Entry
Vi aggiorno su questa vicenda al limite dell'irreale ormai. Fine settembre... sulla nuova SIM da me acquistata mi viene finalmente trasferito il mio credito che avevo sulla vecchia SIM, circa 140Euro. Pero' mi dicono che il numero e' irrecuperabile, avendo trasferito il credito ed avendo quindi disattivato la vecchia SIM.
Io non mi fermo qui pero', continuo a stressare Vodafone con Fax quasi giornalieri...finche' incontro un anima gentile che prende in consegna la pratica.
Oggi ho finalmente riacceso il cellulare e scoperto di avere il segnale, e soprattutto di aver riottenuto il mio vecchio numero. Quindi l'operazione ERA POSSIBILE, solamente gli Operatori Vodafone non volevano farmela forse perche' dispendiosa o difficile da capire nel reparto tecnico.
Tutto finito?? Macche... Mi accordo che mi hanno azzerato il credito nella nuova SIM: da 140 Euro sono passato a 5 Euro, ovvero il costo della SIM comprata ad Agosto 2009. Ed il resto????
PS: Spero che Vodafone non mi verra' a dire che 140Euro e' il prezzo della pratica per riottenere il numero della mia SIM... altrimenti giuro di mandargli un fax ogni 20 minuti!!!!!!!!!!!!!
PSPS: Vi aggiornero' ora sui tempi di attesa per riottenere il mio credito, pratica iniziata il 05 Agosto 2009 e che si spera di terminare entro Natale (2009?? )
Miky
Mostra altro
New Entry
Credo di aver centrato il tilolo del mio post. Totale Incompetenza Vodafone. 5 Dicembre 2009, ed ancora solo i 5 Euro di credito sulla SIM datata 05Agosto2009. Insomma ormai son oltre 4 mesi per la pratica del trasferimento credito... e nulla. Ma non si vergognano alla Vodafone?
PS: Continuo ad inviare un fax al giorno per sollecitare, ma nulla. Un giorno o l'altro iniziero' a mandare FAX giornalieri con le parole VERGOGNATEVI a tutto lo staff vodafone.
PS: Non vedo l'ora di riavere quel che mi spetta, poi faro' sicuramente la portabilita' del numero verso altro operatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non sottovalutare la Vodafone. Non si tratta di semplice incompetenza, ma di disonestà bella e buona.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation