Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Toto forsquare day con punti gratis , ci sarà?

New Entry
ultimamente almeno 2 volte l'anno ci sono stati i foursquare day che portavano un regalino di 50 punti. L'anno scorso proprio in questo periodo c'è stato un foursquare day, secondo voi e secondo i mod ci dobbiamo aspettare un'altro evento di questi?
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
Speriamo di si! :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io sono con Voi. Un aiutino in punti non fa mai male! Ciao Buona giornata a tutti!
Mostra altro
New Entry
Magari non aspetto altro che incrementare i punti gratis!
Mostra altro
Nerd
Ho spostato il thread nella sezione più adatta. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
forsquare day? :roll:
Come funziona??
Mostra altro
New Entry
penso che non ci sarà,sono troppo impegnati a mettercelo li aumentando i prezzi con le rimoludazioni delle tariffe...non hanno tempo per fare i ragalini :XD: :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"sfigaten" ha scritto:
penso che non ci sarà,sono troppo impegnati a mettercelo li aumentando i prezzi con le rimoludazioni delle tariffe...non hanno tempo per fare i ragalini :XD: :mrgreen: :thumbup:

ma che diamine proprio ora che ero passato a vodafone sperando proprio nei cupon di punti......dai voda non deludermi altrimenti torno al mio vecchio operatore :twisted:
Mostra altro
New Entry
proponiamo a vodafone tariffe e opzioni più economiche,invece dei punti,che alla fine dell'anno con il risparmio ottenuto il telefono ce lo compriamo invece di fare la caccia a questi benedetti puntismiley winksmiley winksmiley wink
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation