Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Tracking iPhone 11 PRO

New Entry

Buonasera a tutti,

Ieri mattina ho ordinato un iPhone 11 PRO con abbonamento tramite carta di credito, ho ricevuto il link per visualizzare il tracking, solamente che mi da solo l'informazione che il pacco è stato preparato. Volevo chiedervi, non c'è la possibilità di visionare passo per passo il tracking del corriere? 

Giuseppe 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Probabilmente fino a quando il pacco non sarà materialmente nelle mani del corriere (e su territorio italiano qualora parta dall'estero) ti sarà impossibile utilizzare il codice della spedizione per tracciarlo.

Hanno cmunque fatto presto a spedirlo: sto aspettando che me ne arrivino un paio in negozio Vodafone da quasi un mese...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ho fatto una bella scoperta, chiamando la Vodafone a mio nome, codice fiscale, numero di cellulare, non risulta nessuna pratica! Però ho il tracking e l'addebito sulla carta di credito 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation