Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Troppi rinnovi costo piano. E io pago!!!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Salve a tutti, so che è stata modificata la modalità di pagamento del costo piano sim. A marzo ho pagato tre quote settimanali da 0.49 euro ma il 25 marzo è stata modificata la modalità: ora si pagano 1.96 euro in un'unica soluzione. Morale: a marzo mi hanno sottratto 0.49 x 3 + 1.96...Non mi sembra proprio giusto (3.43 invece di 1.96). Sono perplessa.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@Catia342@  ha scritto:

Anche io sono stanca di tutte queste variazioni e rinnovi con costi piano , ho due ricaricabili vodafone oramai da anni , credo proprio che cambierò anche se mi sono trovata bene......con due sim pago quasi come un telefono fisso!!! Non lo trovo giusto... è proprio un sopruso!!!

Prova questo piano non costa nulla neanche il passaggio di piano Premi qui finchè lo permette Vodafone. Poi se vuoi puoi aggiungere giga tramite promo che più utilizzi.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Nerd 3.0
Ciao aldebran23,
in attesa delle opinioni degli utenti ti consiglio di verificare la situazione con il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Trovi i link in fondo a questa pagina.
Mostra altro
SuperUser

@aldebaran23ha scritto:

Salve a tutti, so che è stata modificata la modalità di pagamento del costo piano sim. A marzo ho pagato tre quote settimanali da 0.49 euro ma il 25 marzo è stata modificata la modalità: ora si pagano 1.96 euro in un'unica soluzione. Morale: a marzo mi hanno sottratto 0.49 x 3 + 1.96...Non mi sembra proprio giusto (3.43 invece di 1.96). Sono perplessa.

Per evitare il pagamento di quei 49 centesimi alla settimana  modifica il piano tariffario base con Vodafone 25, che non prevede questa “tassa”. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@aldebaran23ha scritto:

Con Vodafone 19 a 1,96€ al mese ti ricordo che puoi attivare Sunday minuti illimitati e 2 gb tutte le domeniche 

Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower

Io ho 3 numeri telefonici Vodafone da oltre 19 anni, adesso mi sono veramente arrabbiata specialmente per i costi prima settimanali di 0,49 e 1,96 mensili poi. Questa settimana due dei tre numeri vodafone sono passata ad ILIAD. Il terzo numero purtroppo lo uso solo un mese all'anno quando vado in ferie e la cara Vodafone mi ha "mangiato" 22 euro nel giro di 11 mesi !!!  Ovviamente lascerò scadere la sim fra tre mesi e BASTA Vodafone. Mi dispiace molto xchè con la vodafone mi sono sempre trovata bene ma non sopporto qquesti soprusi. Vilma

Mostra altro
SuperUser

@biss1@  ha scritto:

Io ho 3 numeri telefonici Vodafone da oltre 19 anni, adesso mi sono veramente arrabbiata specialmente per i costi prima settimanali di 0,49 e 1,96 mensili poi. Questa settimana due dei tre numeri vodafone sono passata ad ILIAD. Il terzo numero purtroppo lo uso solo un mese all'anno quando vado in ferie e la cara Vodafone mi ha "mangiato" 22 euro nel giro di 11 mesi !!!  Ovviamente lascerò scadere la sim fra tre mesi e BASTA Vodafone. Mi dispiace molto xchè con la vodafone mi sono sempre trovata bene ma non sopporto qquesti soprusi. Vilma

ciao @biss1 io ho alcune sim che adopero di raro ma sono rimasto in Vodafone cambiando solo il piano  gratis  e non pagando nulla sennonchè una volta ogni 11 mesi una ricarica per tenerlo in vita ti do il link https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ 

Le tue sim prevedono settimanalmente il canone di 0,49 mentre potresti disattivare se non ti serve quella da 1,96 che è un opzione mensile e si chiama Vodafone Exlusive  .

se ti va facci sapere qualcosa 

Mostra altro
New Entry

Anche io sono stanca di tutte queste variazioni e rinnovi con costi piano , ho due ricaricabili vodafone oramai da anni , credo proprio che cambierò anche se mi sono trovata bene......con due sim pago quasi come un telefono fisso!!! Non lo trovo giusto... è proprio un sopruso!!!

Mostra altro
SuperUser

@Catia342@  ha scritto:

Prova questo piano non costa nulla neanche il passaggio di piano Premi qui finchè lo permette Vodafone. Poi se vuoi puoi aggiungere giga tramite promo che più utilizzi.

Mostra altro
New Entry

Costa 5 euro il cambio piano, altro che non costa nulla. 

Comunque è un furto legalizzato, io sto decidendo di lasciare Vodafone perché ho sempre odiato chi cerca di fregarmi e Vodafone lo fa, ho 2 sim e mi sento fregato. 

Utenti online
Attualmente online: 8 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation