Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Truffato da venditore

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buon giorno a tutti,

Lo scorso agosto ho abilitato vodafone tv presso un centro vodafone di Milano dopo che il venditore mi disse che avrei potuto avere serie tv e film in prima fila a vita con 10 euro al mese. Dopo 3 mesi ovviamente mi sono accorto che tutto ciò era una bufala e visualizzo solo i canali sky intrattenimento, tutto il resto a pagamento... Da novembre non utilizzo più la vodafone tv. Ho contattato vodafone più volte spiegando la vendita truffaldina, mi è stato detto "sarà ricontattato entro 72 ore" e non si è mai fatto sentire nessuno.

Come potrei procedere?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao a te!

Hai provato anche a contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook? Trovi i link in fondo a questa pagina. 

Se non risolvi, questo è il link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
3 RISPOSTE
Highlighted
SuperUser

Ciao a te!

Hai provato anche a contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook? Trovi i link in fondo a questa pagina. 

Se non risolvi, questo è il link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
New Entry

Grazie per la tua precisa e puntuale risposta, sei stato molto gentile

Mostra altro
SuperUser

Figurati!

Se ti va, facci poi sapere come riesci a risolvere.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 16.502 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation