Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Unlimited club arriva Pino

Highlighted
Follower
La open 200 rimane comunque troppo costosa
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
confermo :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Invece io la trovo una Promo meravigliosa!!! Finalmente hanno fatto la relax ricaricabile!!! Grazie Vodafone !!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Vodafone UNLIMITED
11,90 euro/mese per SMS illimitati e Internet 1 GB.... se aggiungevano i 200 minuti al mese verso tutti avevano creato VODAFONE YOUNG XL!
A questo punto MOBILE INTERNET o verrà rimodulata o, alternativamente, direttamente eliminata.

A sto punto mi tengo la vodafone square smart a 10€ ._.'...mi aspettavo di meglio dalla vodafone sempre se è come dici tu...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:

quoto! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"irmalucrezia" ha scritto:
Invece io la trovo una Promo meravigliosa!!! Finalmente hanno fatto la relax ricaricabile!!! Grazie Vodafone !!!!

è più corretto dire una simil-relax
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vodafone UNLIMITED (11,90 euro/mese)
- 1 GB di traffico dati (superato si continuerà a navigare a 32 Kbps) - SMS illimitati (...) verso tutti i cellulari nazionali;
Open200 (abbinabile gratuitamente a Vodafone UNLIMITED)
- 200 minuti al giorno verso tutti (pagando 1 euro al giorno dopo la prima chiamata)
Hanno fatto un grande passo per quanto riguarda gli SMS, ma per le chiamate, perlomeno potevano modificare tutte le opzioni attualmente esistenti (Tutti350+, Smart250 e Smart350) rendendole sugli effettivi secondi di conversazione (come del resto fanno TIM, Wind e 3), e invece... dobbiamo ancora una volta accontentarci di questi scatti da 30 secondi. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
X carità ... Ma nessun operatore ti da 6000 minuti al mese con la ricaricabile!! Grande Vodafone !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sarà per tutti o solo per i nuovi clienti? e la Mobile Internet, secondo voi, rimane o sparisce?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Kikko90 ma i 200 minuti si potranno disattivare o si devono tenere attivi per forza?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 142 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation