Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

V-Auto: impossibile attivarlo su nuova SIM VODAFONE...

Highlighted
Follower

Ciao a tutti.
E' ormai un mese che sto impazzendo dietro a questo problema ed una volta a settimana l'assistenza V by VODAFONE mi chiama dicendomi che il tutto è sistemato e di riprovare, ma non funziona mai.
Sinceramente sono disgustato dall'assistenza tecnica dei prodotti V.
Comunque... avevo V-Auto collegato a mia vecchia SIM VODAFONE e funzionava da mesi.
Ho passato tale SIM ad Ho.Mobile ed ovviamente ha smesso di funzionare.
Su consiglio dell'assistenza:

- Ho provato ad attivarla su SIM Ho.Mobile ma poi mi hanno detto che Ho.Mobile non supporta i pagamenti automatici dei prodotti V (e certo, sempre VODAFONE sono, ma non si vergognano?!?)
- Ho provato ad attivarla su SIM Iliad ma non funzionava procedura con carta di credito, etc. essendo altro operatore e poi mi hanno anche detto che anche su Iliad non va
- Dato che non ho altre SIM, ho acquistato una NUOVA SIM VODAFONE in un VODAFONE Store su consiglio sempre dell'assistenza V by VODAFONE e la cosa è anche peggiorata. E' da un mese abbondante che provo e riprovo quando l'assistenza V mi chiama dicendo che è tutto ok ma da sempre solito problema, ovvero installo app Android V by VODAFONE e registro SIM e device, installo app Android V-Auto e registro SIM e device, ma quando arrivo alla schermata ove mi si dice che mi fanno pagare le 5€ mensili, va in errore la procedura dicendo che è impossibile attivare V-Auto e che le 5€ mi sono state rimborsate.

L'assistenza V by VODAFONE dice che non è colpa loro e che ci dev'essere un blocco sulla SIM che impedisce la detrazione delle 5€, peccato che ogni volta mi dicano che tale blocco è stato tolto, e bla, che hanno aggiornato app e ri-blaa, di riprovare che ora funziona e ri-ri-blaaa... ma niente da fare, sempre stesso errore.

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa?
Io sono, ripeto, sinceramente disgustato da un modo di fare del genere, ed ogni volta devo attendere 7 GIORNI LAVORATIVI che è il tempo che i "tecnici" V by VODAFONE si prendono per dirmi di fare altra prova.
Ripeto ancora, sono alla frutta e non so, sinceramente, che fare.
HELP...

It's raining... ///
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@undertherainITA@  ha scritto:

Ciao a tutti.
E' ormai un mese che sto impazzendo dietro a questo problema ed una volta a settimana l'assistenza V by VODAFONE mi chiama dicendomi che il tutto è sistemato e di riprovare, ma non funziona mai.
Sinceramente sono disgustato dall'assistenza tecnica dei prodotti V.
Comunque... avevo V-Auto collegato a mia vecchia SIM VODAFONE e funzionava da mesi.
Ho passato tale SIM ad Ho.Mobile ed ovviamente ha smesso di funzionare.
Su consiglio dell'assistenza:

- Ho provato ad attivarla su SIM Ho.Mobile ma poi mi hanno detto che Ho.Mobile non supporta i pagamenti automatici dei prodotti V (e certo, sempre VODAFONE sono, ma non si vergognano?!?)
- Ho provato ad attivarla su SIM Iliad ma non funzionava procedura con carta di credito, etc. essendo altro operatore e poi mi hanno anche detto che anche su Iliad non va
- Dato che non ho altre SIM, ho acquistato una NUOVA SIM VODAFONE in un VODAFONE Store su consiglio sempre dell'assistenza V by VODAFONE e la cosa è anche peggiorata. E' da un mese abbondante che provo e riprovo quando l'assistenza V mi chiama dicendo che è tutto ok ma da sempre solito problema, ovvero installo app Android V by VODAFONE e registro SIM e device, installo app Android V-Auto e registro SIM e device, ma quando arrivo alla schermata ove mi si dice che mi fanno pagare le 5€ mensili, va in errore la procedura dicendo che è impossibile attivare V-Auto e che le 5€ mi sono state rimborsate.

L'assistenza V by VODAFONE dice che non è colpa loro e che ci dev'essere un blocco sulla SIM che impedisce la detrazione delle 5€, peccato che ogni volta mi dicano che tale blocco è stato tolto, e bla, che hanno aggiornato app e ri-blaa, di riprovare che ora funziona e ri-ri-blaaa... ma niente da fare, sempre stesso errore.

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa?
Io sono, ripeto, sinceramente disgustato da un modo di fare del genere, ed ogni volta devo attendere 7 GIORNI LAVORATIVI che è il tempo che i "tecnici" V by VODAFONE si prendono per dirmi di fare altra prova.
Ripeto ancora, sono alla frutta e non so, sinceramente, che fare.
HELP...

Ciao @undertherainITA in attesa di qualche altro suggerimento, mi viene un dubbio ma tu usi la sim Vsim della Vodafone? Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che vadino bene solo con quelle o mi sbaglio? 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

La SIM VSim è all'interno dei device stessi VODAFONE, per cui nel mio caso è dentro il V-Auto.

Il problema secondo me, come anche qualcuno della loro assistenza mi ha detto, è nel fatto che sulla SIM con cui sto cercando da un mese di abbinarlo non si riescano a detrarre i 5€ mensili.

Comunque ieri sera per l'ennesima volta l'assistenza V by VODAFONE mi ha telefonato dopo essensimo tentativo attivazione da parte mia andato a male e dopo che ho slerato contro il tizio (per l'ennesima volta cambiato e quindi ho dovuto rispiegare ancora ed ancora il problema) gli ho dato IMEI del V-Auto e mio indirizzo.

Mi ha detto che mi contatterà corriere che passerà a ritirarlo portandomene uno nuovo.

Speriamo.

It's raining... ///
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation