Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

V by Vodafone

Top Nerd

V-sim--Card_640.png

Benvenuta V App - V by Vodafone Con V App potrai gestire tutti i tuoi dispositivi

:cell2:

:!:

Un’unica app per gestire il tuo ecosistema di dispositivi smart

Semplice e intuitiva da attivare e utilizzare

Assistenza Vodafone a disposizione con un click Ecco i nostri prodotti

8)

:panzer:

V-Auto by Vodafone Con V-Auto by Vodafone tu e la tua famiglia viaggiate più connessi e sicuri.

:dog1:

V-Pet by Vodafone Con V-Pet sai sempre dove si trova il tuo amico a quattro zampe e puoi monitorare le sue attività. Così puoi stargli vicino, indipendentemente da dove vi troviate.

:confuso1:

V-Camera by Vodafone Sei sempre vicino alle persone e alle cose che ami, ovunque siano. Grazie ad Arlo Go, la prima telecamera di sicurezza 4G completamente impermeabile.

:fortunabuona:

V-Bag by Vodafone Ti aiutiamo a mantenere i tuoi oggetti più preziosi al sicuro, indipendentemente da dove ti trovi. Con V-Bag by Vodafone sai sempre dove sono i tuoi oggetti di valore, anche quando sono fuori casa, grazie a MOVETRACK di Alcatel. Con My V by Vodafone potrai gestire tutti i dispositivi e ricevere assistenza con un click! Scopri tutti i dettagli di V by Vodafone su v.vodafone.com/IT Il futuro è straordinario. Ready
VbyVodafone.png

Mostra altro
33 RISPOSTE
SuperUser
Ottimo kippy per Billy l'ho già acquistato da 1 anno circa e mi trovo benissimo .
Interessante v-Bag :thumbup:
Scaricheremo l'App (visto che mi avete leggermente convertito con Android) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene staremo a vedere :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Mi sorge un dubbio: Ma per far funzionare questi dispositivi (anche uno presumo) devo comprare una V-SIM oppure va bene la SIM di ultima generazione? Il servizio è a pagamento? Se è si abbonamento o autoricaricabile o tutte e due? Grazie a chi mi risponde e scusate le mie domande un po' inusuali :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Mike, la V-SIM è inclusa nei device. Trovi i costi al link indicato nel post. :thumbup:
Mostra altro
Top Nerd
@"MICROMIKE" ha scritto:
Ottimo kippy per Billy l'ho già acquistato da 1 anno circa e mi trovo benissimo .
Scaricheremo l'App (visto che mi avete leggermente convertito con Android) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Mike, perché non ci posti un video di Billy e ci fai vedere come si muove sull'App? :dog1:
Mostra altro
New Entry
I vecchi utenti drivexone verranno abilitati alla nuova app?
Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
SuperUser
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao Mike, la V-SIM è inclusa nei device. Trovi i costi al link indicato nel post. :thumbup:

Grazie HE :thumbup: non ci avevo fatto caso :omino:
Ok se ho ben capito ogni sim ha il suo dispositivo e il suo piano rinnovabile ogni 4 settimane :thumbup:
quindi se prendo più prodotti avrò tante V-sim con il contratto abbinato giusto?
Wow che genialata!!!!! :thumbup:
Le App V-Sim finalmente liberi dai virus e si paga quello che ci serve realmente !!!!! Congratulazioni :thumbup:
Mi piace :thumbup:
Ho idea che aprirete un mondo inesplorato e veramente innovativo. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"jackoj" ha scritto:
@"MICROMIKE" ha scritto:

Ciao Mike, perché non ci posti un video di Billy e ci fai vedere come si muove sull'App? :dog1:

OK jackoj adesso dovrò comprarmi un cellulare a saponetta, e 1 V-SIM dedicata a Kippy :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation