Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

V by Vodafone

Nerd 3.0
@"porfetx" ha scritto:
I vecchi utenti drivexone verranno abilitati alla nuova app?

Ciao porfetx, trattandosi di due prodotti diversi, V-auto e Drivexone utilizzeranno App differenti. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
V-Sim la compatibilità si estende anche a questi dispositivi: Fonte Vodafone:
Prese Elettriche e Allarmi:
•Anself Smart GSM Socket
Telecamere :
•Clever Dog 3G Camera
Tracker Auto
•Mictrack 3G MT500 •Mictrack 4G MT600 •Mictrack 3G MT510 •Mictrack 4G MT510G •LESHP car tracker •XC Source GPS303 tracker
Altri tracker
•TKStar TK-149 tracker •TKStar pet tracker •KK Moon T8S tracker •XC Source Secumore tracker •Minkoo / LangMao pet tracker
Così cita una nota:
Stiamo lavorando per far funzionare molti dispositivi smart con V-Sim.... Se il tuo dispositivo non è presente, puoi comunque acquistare un V-Sim comunque potrebbe essere necessario modificare la configurazione APN.
Su questo 3d verranno aggiornate altri dispositivi compatibili quando verranno aggiornate tramite i canali ufficiali Vodafone. :thumbup:
In quale Paese funziona la V-SIM?
La V-Sim funziona in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. Poiché la V-Sim è una SIM in roaming, potresti dover consentire il roaming nelle impostazioni del dispositivo.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Top Nerd
Grazie Mike :thumbup:
Aggiungo il link al sito Dispositivi che sono compatibili con V by Vodafone 8)
Unisco a discussione esistente :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
@"porfetx" ha scritto:
I vecchi utenti drivexone verranno abilitati alla nuova app?

Ciao porfetx, trattandosi di due prodotti diversi, V-auto e Drivexone utilizzeranno App differenti. :thumbup:

Come è possibile installare l'app di drivexone se l'hanno cancellata dall'app store nel momento in cui hanno rilasciato V-auto?
Mostra altro
New Entry
Interessantissimo, :thumbup:
ma speriamo che il prezzo si riduca :shock: , soprattutto V-Camera, perchè non incentivare l’ acquisto con i “sorrisi”?
Che fare dopo un mese di funzionamento, la batteria si esauriche? Oppure c’è un pannello solare opzionale che ricarica?
Mostra altro
Follower
Bellissima la nuova v-sim ♥♥♥
Mostra altro
SuperUser
Un suggerimento sulla tecnologia V-Pet by Vodafone
Per la prossima costruzione del trasmettitore (visto l'esiguo voltaggio) potreste farne una versione, al posto della batteria con un piccolo pannellino solare? tipo quelle delle calcolatrici solari :thumbup: Le batterie si esauriscono abbastanza in fretta max 4 - 5 giorni. Apparte questo neo, per il resto mi trovo molto bene. In alcune zone dove è difficile delimitarne il perimetro, trovo molto utile il recinto virtuale tramite telefonino, impermeabile e funzionante anche sotto a pozzanghere . (la passione di Billy) :mrgreen: :mrgreen: Geniale :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905. Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker? Qualcuno sa aiutarmi? :omino: Grazie TP73
Mostra altro
SuperUser
@"TP73" ha scritto:
Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905. Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker? Qualcuno sa aiutarmi? :omino: Grazie TP73

Questa V-SIM ha un codice seriale che inizia con 893910, giusto?
Mostra altro
Top Nerd
@"TP73" ha scritto:

ciao TP73, hai già consultato questa pagina troverai la sezione di supporto :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation