Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

V by Vodafone

New Entry
@"porfetx" ha scritto:

Come è possibile installare l'app di drivexone se l'hanno cancellata dall'app store nel momento in cui hanno rilasciato V-auto?

Drivexone è stato dismesso. I vecchi clienti drivexone avrebbero dovuto tutti ricevere un v-auto, invece a quanto pare così non è (indovina a quale categoria appartengo :thumbdown: )
Mostra altro
New Entry
@"TP73" ha scritto:
Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905. Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker? Qualcuno sa aiutarmi? :omino: Grazie TP73

E' possibile inviare i comandi sms alla v-sim tramite l'app.
Mostra altro
New Entry
Da vecchio utente di drivexone ho avuto la possibilità di prendere gratuitamente il v-auto e per per fortuna direi perchè in confronto al drive fa letteralmente pena,nonostante il canone di 5€ contro i 3 del drivexone Innanzitutto bisogna avere un numero vodafone su cui si paga il canone mensile del servizio e dove si riceve il messaggio per far partire l'app,almeno un paio di volte al giorno è necessario rifare il log in.L'app non ti notifica che l'auto è in movimento,non notifica se l'auto si è fermata,non ti notifica eventuali problemi,non ci sono statistiche di eventi tipo frenata,accelerazioni,curve,limite di velocità superato,tutte cose che il vecchio dispositivo faceva egreggiamente.L'unica nota positiva è la chiamata di soccorso in caso di incidente.L'app ti da soltanto una mappa del percorso effettuato con la durata del viaggio,velocità media e tempo impiegato e ti dice come hai guidato e su questo ho molti dubbi ,avendomi dato un punteggio di 75 su 2 km percorsi.Alla fine l'app gratutita waze fa le stesse cose e appunto gratutitamente.Spero che vengono implementate maggiori informazioni in futuro e che si prenda qualche "idea" dal vecchio drivexone che come molte idee geniali di vodafone,anche se era un prodotto rimarchiato, è stato abbandonato inspiegabilmente
Mostra altro
New Entry
Io sono delusissimo! Tre anni fa presi il primo kippy for vodafone, che non ha mai funzionato correttamente fin da subito! Ho pagato l'abbonamento per un anno circa e poi alla fine dopo mille mail e mille telefonate ho deciso di disdire l'abbonamento (perché pagare per un qualcosa che non va e funziona correttamente?) all'epoca ho pagato 99 euro per il dispositivo, che ad oggi sembra impossibile riattivare! la vodafone mi dice di contattare la kippy.ue, la kippy.ue mi dice di contattare la vodafone...alla fine il dispositivo non si collega con nessuna applicazione kippy esistente, tantomeno con quella nuova V. Immagino che il dispositivo sia orami obsoleto, ma non è corretto soprattuto per un cliente ventennale come me! Almeno chiedo la sostituzione gratuita con il nuovo dispositivo! E' il minimo dopo tutte le peripezie e richieste inviate ai vari call center buttati al vento! Ho decine decine di mail!!! Scusate lo sfogo
Mostra altro
New Entry
Esiste la possibilità di scaricare i dati di V-Auto tramite Web service in maniera da poterli elaborare indipendentemente dalla app?
Mostra altro
Top Nerd
Ti consiglio di verificare con il supporto a questa pagina :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Follower

Molto molto interessante! smiley happy

Marta
Mostra altro
SuperUser

Cosa dicono le spie led di Kippy

1. Spia verde lampeggiante: Kippy è acceso.
  2. Spia rossa lampeggiante: Kippy si sta spegnendo.
  3. Spia verde che lampeggia lentamente: Kippy si sta connettendo alla rete dati mobile.
  4. Spia verde che lampeggia velocemente: Kippy è connesso alla rete e sta trasferendo i dati.
  5. Spia arancione lampeggiante: Kippy sta tentando di acquisire il segnale GPS.
  6. Spia rossa che lampeggia lentamente: nessuna rete dati mobile.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

preso V-Auto 2 giorni fa. 

DELUSISSIMO!!!!

non arrivano le NOTIFICHE DI MOVIMENTO e se arrivano NON VIBRANO e NON SUONANO. 

pensavo fosse il mio iPhone 7 Plus. provato con Samsung....idem. 

quindi dipende dall’App e dal servizio scadente. 

se ti stanno rubando l’auto, non lo saprai mai. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation