Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

V by Vodafone

Top Nerd

@FAMORESE1967 ha scritto:

preso V-Auto 2 giorni fa. 

DELUSISSIMO!!!!

non arrivano le NOTIFICHE DI MOVIMENTO e se arrivano NON VIBRANO e NON SUONANO. 

pensavo fosse il mio iPhone 7 Plus. provato con Samsung....idem. 

quindi dipende dall’App e dal servizio scadente. 

se ti stanno rubando l’auto, non lo saprai mai. 

Qui - Supporto V By Vodafone -

hai già verificato con l'assistenza?

Mostra altro
New Entry

ma io che ho v auto, può funzionare lo stesso se il cell non è connesso a internet? tipo per gli incidenti e cose simili?

Mostra altro
New Entry

preso V-sos band by Vodafone una settimana fa e sono molto deluso dalla qualità del prodotto 

Vengono inviati SOS senza motivo quando il bracciale e perfettamente indossato i messaggi che il bracciale invia ai contatti registrati non sono veritieri e gli allarmi ricevuti sui cellulari collegati all’applicazione  non fanno altro che creare ansia specie se il bracciale come nel nostro caso è indossato da un Disabile 

prodotto inutilizzabile sono stata 4 volte presso il Vodafone store fiordaliso a rozzano e anche gli addetti hanno candidamente confermato che non sanno come risolvere il problema anche il servizio supporto ha detto di essere al corrente dei problemi di invio di messaggio di sos errati voglio recedere dal contratto senza alcun addebito per difetto di conformità del prodotto acquistato

sono soldi  spesi inutilmente per un servizio di monitoraggio che non funziona  

Mostra altro
SuperUser

Hai richiesto all'assisitenza clienti le modalità per recedere dal contratto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation