Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

VODAFONE MIVREA

New Entry

ATTENZIONE!!! Se anni fa avete acquistato qualche prodotto  Vodafone con la vostra carta di credito (io nel 2010), e poi non avete più avuto rapporti con sta sottospecie di azienda, stanno riattivando le schede dormienti inattive da anni!!!!Vi troverete addebiti ingiustificati nella vostra carta di credito, senza alcun avviso!!! Questo è quello che mi hanno detto in un punto vendita... sperando che almeno questo sia vero!! Sotto la notissima nefasta voce VODAFONE MIVREA DOMICILIAZIONE!! Finora non ho mai avuto a che fare con un'azienda così infame, subdola, ingannatrice, ecc.!! Il mio minuscolo conto corrente non può sopportare anche queste spese, per alcuni esili! Grazie a questa indefinibile azienda ho dovuto togliere l'offerta alla Telethon!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd 2.0

@marcopiva67  ha scritto:

ATTENZIONE!!! Se anni fa avete acquistato qualche prodotto  Vodafone con la vostra carta di credito (io nel 2010), e poi non avete più avuto rapporti con sta sottospecie di azienda, stanno riattivando le schede dormienti inattive da anni!!!!Vi troverete addebiti ingiustificati nella vostra carta di credito, senza alcun avviso!!! Questo è quello che mi hanno detto in un punto vendita... sperando che almeno questo sia vero!! Sotto la notissima nefasta voce VODAFONE MIVREA DOMICILIAZIONE!! Finora non ho mai avuto a che fare con un'azienda così infame, subdola, ingannatrice, ecc.!! Il mio minuscolo conto corrente non può sopportare anche queste spese, per alcuni esili! Grazie a questa indefinibile azienda ho dovuto togliere l'offerta alla Telethon!

Ciao @marcopiva67!

Puoi provare a sentire il 190 e spiegare la situazione, se non lo puoi contattare tramite telefono, puoi scrivergli sui social Twitter/Facebook. Oppure, puoi aprire un semplice Reclamo. Ti consiglio di sentire anche il servizio clienti della tua banca, per un eventuale blocco dell'addebito da parte di Vodafone. 

Facci sapere 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 104 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation