Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

VODAFONE PERCHE' NON SOSPENDI L'INVIO FATTURE AI COMMERCIANTI CON NEGOZIO CHIUSO PER COVID-19?

Highlighted
New Entry

considerato che avendo il negozio chiuso da un mese per il coronavirus (e chi sa per quanto tempo ancora lo avremo ) la maggior parte di noi commercianti non sta usufruendo della vostra linea ne per chiamate, ne per internet ne per null'altro perche' OVVIAMENTE STIAMO TUTTI A CASA. Sarebbe cosa molto gradita da tutti noi se annullaste i pagamenti della bolletta di marzo e li sospendeste da ora fino a fine crisi perchè nessun commerciante in Italia sta lavorando ergo non abbiamo più un euro. grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

E' l'osservazione che ho fatto anche io visto che non mi permettono nemmeno di sfruttare nemmeno la wifi community! Delusa da vodafone!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono una studentessa fuorisede e sono dovuta ritornare del mio luogo di residenza causa emergenza COVID-19. Vorrei sapere se esistono dei provvedimenti che mi impediscano di pagare il servizio di rete fissa attivato nel mio appartamento nella città dove studio per i mesi che non sia stata utilizzata. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation